SerieTV News netflix

Il futuro di Lucifer è di nuovo incerto e la colpa potrebbe essere di Tom Ellis

Pubblicato il 19 aprile 2020 di Filippo Magnifico

Si è più volte parlato di una possibile stagione 6 di Lucifer negli ultimi tempi.

La quinta stagione, infatti, potrebbe non essere ultima: secondo quanto riportato, le trattative tra Netflix e Warner Bros. Television proseguono a gonfie vele ma a quanto pare a mettere il cosiddetto bastone tra le ruote ci avrebbe pensato Tom Ellis, volto principale dello show.

Secondo quanto riportato da TVLine, l’attore starebbe discutendo le condizioni del suo contratto con la Warner Bros. e sembra che abbia respinto l’ultima offerta degli studios. Dal canto suo, Ellis avrebbe chiesto un compenso particolarmente esoso e per quanto la produzione sia intenzionata ad accontentarlo, questo avrebbe starebbe causando qualche problema. Nessuna conferma ufficiale per il momento, quindi tratte il tutto con il dovuto scetticismo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

La quinta stagione divisa in due parti

Come già accaduto nel caso di BoJack Horseman, anche la stagione 5 di Lucifer sarà divisa in due, da otto episodi l’una.
Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.