L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer: le trattative per la stagione 6 vanno a gonfie vele

Lucifer: le trattative per la stagione 6 vanno a gonfie vele

Di Marco Triolo

Sono passate due settimane da quando si è sparsa la voce delle trattative tra Netflix e Warner Bros. Television per produrre una stagione ulteriore di Lucifer, la sesta. La serie avrebbe dovuto concludersi con la quinta, in arrivo più avanti quest’anno. Ma Netflix ha cambiato idea e ha iniziato a discuterne con Warner. E sembra proprio che quelle discussioni stiano andando molto bene. La notizia arriva da TV Line, che sostiene come “entrambe le parti sembrino ottimiste sull’approvazione di un accordo di rinnovo”.

Evidentemente, lassù (ovvero ai vertici di Netflix) qualcuno ama davvero Lucifer Morningstar. Dopo aver salvato la serie dalla chiusura da parte di Fox, accogliendone la quarta stagione, Netflix aveva deciso di chiudere con una quinta da 10 episodi. Salvo poi decidere di aumentarli a 16. La sesta stagione dovrebbe aggirarsi, invece, tra i 10 e i 13.

I produttori di Lucifer

Warner Bros. Television produce Lucifer in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. La serie è liberamente ispirata ai personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per il fumetto omonimo pubblicato da Vertigo, etichetta (attualmente chiusa) che pubblicava gli albi per adulti della casa editrice DC Comics. Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson sono i produttori esecutivi, insieme a Len Wiseman. La quinta stagione vedrà l’esordio di Dennis Haysbert nei panni di Dio. La stagione dovrebbe essere divisa in due tronconi, ma con questa novità non siamo più sicuri che la scelta venga mantenuta.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.