L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer: le trattative per la stagione 6 vanno a gonfie vele

Lucifer: le trattative per la stagione 6 vanno a gonfie vele

Di Marco Triolo

Sono passate due settimane da quando si è sparsa la voce delle trattative tra Netflix e Warner Bros. Television per produrre una stagione ulteriore di Lucifer, la sesta. La serie avrebbe dovuto concludersi con la quinta, in arrivo più avanti quest’anno. Ma Netflix ha cambiato idea e ha iniziato a discuterne con Warner. E sembra proprio che quelle discussioni stiano andando molto bene. La notizia arriva da TV Line, che sostiene come “entrambe le parti sembrino ottimiste sull’approvazione di un accordo di rinnovo”.

Evidentemente, lassù (ovvero ai vertici di Netflix) qualcuno ama davvero Lucifer Morningstar. Dopo aver salvato la serie dalla chiusura da parte di Fox, accogliendone la quarta stagione, Netflix aveva deciso di chiudere con una quinta da 10 episodi. Salvo poi decidere di aumentarli a 16. La sesta stagione dovrebbe aggirarsi, invece, tra i 10 e i 13.

I produttori di Lucifer

Warner Bros. Television produce Lucifer in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. La serie è liberamente ispirata ai personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per il fumetto omonimo pubblicato da Vertigo, etichetta (attualmente chiusa) che pubblicava gli albi per adulti della casa editrice DC Comics. Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson sono i produttori esecutivi, insieme a Len Wiseman. La quinta stagione vedrà l’esordio di Dennis Haysbert nei panni di Dio. La stagione dovrebbe essere divisa in due tronconi, ma con questa novità non siamo più sicuri che la scelta venga mantenuta.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Lupin – Teaser trailer della Parte 2, su Netflix questa estate 5 Marzo 2021 - 17:25

La faida tra Assane e Hubert Pellegrini raggiunge nuovi livelli dopo il rapimento di Raoul, Lupin tornerà questa estate

WandaVision, epilogo e genesi: la recensione dell’episodio finale 5 Marzo 2021 - 16:45

L'episodio finale di WandaVision recupera le dinamiche spettacolari del racconto supereroistico, ma premia l'investimento emotivo nei personaggi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.