L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bojack Horseman 6 – La prima parte è disponibile in streaming su Netflix

Bojack Horseman 6 – La prima parte è disponibile in streaming su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bojack Horseman e l’aspra realtà: i motivi del successo

La prima parte della sesta stagione di Bojack Horseman è ora disponibile su Netflix, composta da otto episodi. Come sappiamo, si tratta della stagione finale: la seconda parte uscirà il prossimo 31 gennaio.

Se siete al passo con la serie, sapete già che Bojack è entrato in un centro di disintossicazione a Malibu. Nel trailer abbiamo visto che l’ex protagonista di Horsin’ Around scrive una lettera a Diane per raccontarle come stanno andando le cose, mentre Princess Carolyn è impegnata a far convivere il suo lavoro con gli impegni materni. Intanto, Todd scopre qualcosa su sua madre, e Mr. Peanutbutter teme di essere depresso nonostante la sua apparenza felice.

La sinossi della stagione 6

Una cosa è certa: Horsin’ Around non sarà l’unico segno indelebile lasciato da BoJack Horseman. La stagione finale in due parti arriva dal 25 ottobre e dal 31 gennaio.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE 6

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano della stagione finale di Bojack Horseman

Aaron Paul dice che Netflix ha voluto la fine di Bojack Horseman

Il trailer della sesta stagione di Bojack Horseman

La sinossi ufficiale della serie

Will Arnett è la voce di BoJack, la leggendaria star dell’amata sitcom per famiglie Horsin’ Around degli anni ’90, che dopo essere caduto nel dimenticatoio cerca di dare una svolta alla sua vita, fatta di autocommiserazione, abuso di whisky e relazioni sbagliate. Sostenuto dal suo amico umano Todd (Aaron Paul) e dalla sua agente felina nonché ex amante Princess Carolyn (Amy Sedaris), BoJack si prepara a un grande ritorno…

Un cavallo da premio

Ambientato in una sorta di realtà alternativa dove gli umani convivono con gli animali antropomorfi, Bojack Horseman narra le gioie (poche) e i dolori (molti) dell’eponima star televisiva, doppiata da Will Arnett.

Bojack, attore di grande successo negli anni Novanta grazie alla sit-com Horsin’ Around, cerca di rilanciare la sua carriera attraverso una biografia – con risultati poco lusinghieri per la sua reputazione – e un paio di ruoli cinematografici, compreso quello del suo mito Secretariat, che però non gli garantisce la felicità sperata. Attorno a lui ruota un memorabile cast di comprimari, dal coinquilino Todd (Aaron Paul) all’agente Princess Carolyn (Amy Sedaris), dal gioviale Mr. Peanutbutter (Paul F. Tompkins) all’amica/biografa Diane (Alison Brie), che intreccia con lui un rapporto conflittuale ma sincero.

Il creatore

Il creatore di Bojack Horseman è Raphael Bob-Waksberg, che in seguito ha ideato anche Undone con Kate Purdy.

Fonte: Twitter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guillermo del Toro aggiorna su Nightmare Alley e Pinocchio 3 Luglio 2020 - 23:32

Guillermo del Toro fornisce un aggiornamento sulla produzione di Nightmare Alley, le cui riprese potrebbero ricominciare in autunno e il film in stop-motion di Pinocchio

Songbird: il sindacato degli attori “boicotta” il film prodotto da Michael Bay 3 Luglio 2020 - 20:45

La produzione è accusata di non essere stata trasparente sulle misure di sicurezza adottate

Eurovision Song Contest – La playslist su Spotify 3 Luglio 2020 - 20:04

La playlist di Eurovision Song Contest: la storia dei Fire Saga è disponibile su Spotify, quali canzone vi sono rimaste in testa?

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.