L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bojack Horseman 6 – La prima parte è disponibile in streaming su Netflix

Bojack Horseman 6 – La prima parte è disponibile in streaming su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Bojack Horseman e l’aspra realtà: i motivi del successo

La prima parte della sesta stagione di Bojack Horseman è ora disponibile su Netflix, composta da otto episodi. Come sappiamo, si tratta della stagione finale: la seconda parte uscirà il prossimo 31 gennaio.

Se siete al passo con la serie, sapete già che Bojack è entrato in un centro di disintossicazione a Malibu. Nel trailer abbiamo visto che l’ex protagonista di Horsin’ Around scrive una lettera a Diane per raccontarle come stanno andando le cose, mentre Princess Carolyn è impegnata a far convivere il suo lavoro con gli impegni materni. Intanto, Todd scopre qualcosa su sua madre, e Mr. Peanutbutter teme di essere depresso nonostante la sua apparenza felice.

La sinossi della stagione 6

Una cosa è certa: Horsin’ Around non sarà l’unico segno indelebile lasciato da BoJack Horseman. La stagione finale in due parti arriva dal 25 ottobre e dal 31 gennaio.

CLICCATE QUI PER VEDERE LA PRIMA PARTE DELLA STAGIONE 6

GUARDA ANCHE:

Il trailer italiano della stagione finale di Bojack Horseman

Aaron Paul dice che Netflix ha voluto la fine di Bojack Horseman

Il trailer della sesta stagione di Bojack Horseman

La sinossi ufficiale della serie

Will Arnett è la voce di BoJack, la leggendaria star dell’amata sitcom per famiglie Horsin’ Around degli anni ’90, che dopo essere caduto nel dimenticatoio cerca di dare una svolta alla sua vita, fatta di autocommiserazione, abuso di whisky e relazioni sbagliate. Sostenuto dal suo amico umano Todd (Aaron Paul) e dalla sua agente felina nonché ex amante Princess Carolyn (Amy Sedaris), BoJack si prepara a un grande ritorno…

Un cavallo da premio

Ambientato in una sorta di realtà alternativa dove gli umani convivono con gli animali antropomorfi, Bojack Horseman narra le gioie (poche) e i dolori (molti) dell’eponima star televisiva, doppiata da Will Arnett.

Bojack, attore di grande successo negli anni Novanta grazie alla sit-com Horsin’ Around, cerca di rilanciare la sua carriera attraverso una biografia – con risultati poco lusinghieri per la sua reputazione – e un paio di ruoli cinematografici, compreso quello del suo mito Secretariat, che però non gli garantisce la felicità sperata. Attorno a lui ruota un memorabile cast di comprimari, dal coinquilino Todd (Aaron Paul) all’agente Princess Carolyn (Amy Sedaris), dal gioviale Mr. Peanutbutter (Paul F. Tompkins) all’amica/biografa Diane (Alison Brie), che intreccia con lui un rapporto conflittuale ma sincero.

Il creatore

Il creatore di Bojack Horseman è Raphael Bob-Waksberg, che in seguito ha ideato anche Undone con Kate Purdy.

Fonte: Twitter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things fa parte del Marvel Cinematic Universe? 22 Febbraio 2020 - 20:05

Possibile che le avventure di Hopper, Joyce, Unidici e di tutti i personaggi di Stranger Things siano ambientate nel Marvel Cinematic Universe? Ecco i punti principali di questa teoria!

T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 22 Febbraio 2020 - 19:00

Lo sceneggiatore di Maze Runner e Pacific Rim, T.S. Nowlin co-sceneggerà Bright 2 per David Ayer. Le riprese potrebbero cominciare questa estate

Candyman: in arrivo il trailer del film prodotto da Jordan Peele, i primi dettagli 22 Febbraio 2020 - 17:00

A quanto pare il trailer del nuovo Candyman prodotto da Jordan Peele arriverà la prossima settimana...

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.