SerieTV News Star Wars

Cassian Andor: Stellan Skarsgård e Kyle Soller nel cast della serie Disney+

Pubblicato il 17 aprile 2020 di Marco Triolo

Stellan Skarsgård e Kyle Soller sono in trattative per entrare nel cast della serie Disney+ dedicata a Cassian Andor. La notizia è riportata da Variety, che però non fornisce ulteriori dettagli sui loro personaggi. Diego Luna riprenderà il ruolo di Cassian, spia dell’Alleanza Ribelle nella lotta contro l’Impero, vista per la prima volta in Rogue One: A Star Wars Story. La serie Disney+ sarà un prequel di Rogue One, e vedrà anche il ritorno del droide K-2SO doppiato da Alan Tudyk.

Kyle Soller è apparso nella serie TV Poldark e nei film Anna Karenina, Il quinto potere, Monsters: Dark Continent e The Titan. Stellan Skarsgård ha alle spalle una lunga collaborazione con Disney, essendo apparso nei film della saga Pirati dei Caraibi La maledizione del forziere fantasma e Ai confini del mondo, e nei film Marvel nei panni di Erik Selvig. Presto lo ritroveremo in Dune, dovrà avrà il ruolo del villain Vladimir Harkonnen (qui il nostro speciale sul cast del film).

Quando arriverà la serie su Cassian Andor?

Non esiste attualmente una data di debutto della serie su Cassian Andor. Le riprese sarebbero dovute partire quest’anno, ma la pandemia di COVID-19 ha fermato tutto. Probabilmente la vedremo nel 2021 o 2022. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.