L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Diego Luna parla della serie su Cassian Andor: “Gireremo quest’anno”

Diego Luna parla della serie su Cassian Andor: “Gireremo quest’anno”

Di Marco Triolo

Diego Luna torna a parlare della serie Disney+ incentrata su Cassian Andor, il combattente dell’Alleanza Ribelle che abbiamo conosciuto in Rogue One: A Star Wars Story. Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, l’attore ha rivelato che la lavorazione inizierà molto presto. “La gireremo quest’anno”, ha confessato. “Si farà e mi sto preparando”. E aggiunge:

È davvero fantastico raccontare una storia di cui si sa già la conclusione. È un approccio diverso perché il punto non è solo cosa succede, ma come è successo. Non è così che normalmente si affronta una storia. Abbiamo fatto così anche in Rogue One: sai come va a finire, ma non sai come è successo. Abbiamo di nuovo questa sfida davanti a noi, il che è eccitante.

Cosa ancora più interessante: la serie utilizzerà le moderne tecniche di ringiovanimento digitale per alcune scene. Girava già voce che la produzione stesse cercando attori per interpretare Cassian a 9 e 13 anni, visto che in Rogue One il personaggio diceva di essere entrato nella ribellione da bambino. Ma evidentemente vedremo anche un Cassian d’età troppo vicina a quella di Diego Luna perché un altro attore lo interpreti.

La trama

La serie su Cassian Andor dovrebbe arrivare nel 2021. La stringata sinossi ci informa che…

Lo stimolante spy thriller esplorerà storie intrise di spionaggio e missioni rischiose per riportare la speranza in una galassia stretta nella morsa di un Impero spietato.

Tony Gilroy, regista ombra di Rogue One (ha sistemato la sceneggiatura e diretto le riprese aggiuntive dopo l’allontanamento di Gareth Edwards), ha scritto il primo episodio della serie e dirigerà diversi episodi. Stephen Schaffer (The Americans) sarà lo showrunner.

Fonte: ComicBookMovie

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

E così, Donald Trump non ha graziato Joe Exotic… 20 Gennaio 2021 - 19:45

A quanto pare, il team legale della star di Tiger King aveva già preparato i festeggiamenti, tra cui una limousine per prelevarlo dal carcere

Voltes V Legacy: Nuovo teaser trailer della serie live action su Vultus V 20 Gennaio 2021 - 19:18

Vultus V all'attacco nel nuovo teaser trailer di Voltes V Legacy, la serie live action in arrivo quest'anno sull'emittente filippina GMA-7

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.