L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Diego Luna parla della serie su Cassian Andor: “Gireremo quest’anno”

Diego Luna parla della serie su Cassian Andor: “Gireremo quest’anno”

Di Marco Triolo

Diego Luna torna a parlare della serie Disney+ incentrata su Cassian Andor, il combattente dell’Alleanza Ribelle che abbiamo conosciuto in Rogue One: A Star Wars Story. Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, l’attore ha rivelato che la lavorazione inizierà molto presto. “La gireremo quest’anno”, ha confessato. “Si farà e mi sto preparando”. E aggiunge:

È davvero fantastico raccontare una storia di cui si sa già la conclusione. È un approccio diverso perché il punto non è solo cosa succede, ma come è successo. Non è così che normalmente si affronta una storia. Abbiamo fatto così anche in Rogue One: sai come va a finire, ma non sai come è successo. Abbiamo di nuovo questa sfida davanti a noi, il che è eccitante.

Cosa ancora più interessante: la serie utilizzerà le moderne tecniche di ringiovanimento digitale per alcune scene. Girava già voce che la produzione stesse cercando attori per interpretare Cassian a 9 e 13 anni, visto che in Rogue One il personaggio diceva di essere entrato nella ribellione da bambino. Ma evidentemente vedremo anche un Cassian d’età troppo vicina a quella di Diego Luna perché un altro attore lo interpreti.

La trama

La serie su Cassian Andor dovrebbe arrivare nel 2021. La stringata sinossi ci informa che…

Lo stimolante spy thriller esplorerà storie intrise di spionaggio e missioni rischiose per riportare la speranza in una galassia stretta nella morsa di un Impero spietato.

Tony Gilroy, regista ombra di Rogue One (ha sistemato la sceneggiatura e diretto le riprese aggiuntive dopo l’allontanamento di Gareth Edwards), ha scritto il primo episodio della serie e dirigerà diversi episodi. Stephen Schaffer (The Americans) sarà lo showrunner.

Fonte: ComicBookMovie

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soccorsi in Alaska cinque italiani in cerca del bus di Into the Wild 26 Febbraio 2020 - 16:30

I cinque escursionisti stanno bene, ma uno è stato curato per lesioni da freddo ai piedi

Il primo trailer di Rumble ricrea QUELLA scena di Dirty Dancing 26 Febbraio 2020 - 16:00

Il primo trailer di Rumble ricrea una delle scene più iconiche di Dirty Dancing, inoltre il primo poster della commedia animata prodotta da Paramount Animation e Reel FX Creative Studios

Marvel: Kevin Feige ha rischiato seriamente di abbandonarla 26 Febbraio 2020 - 15:30

Kevin Feige è una certezza per le sorti del Marvel Cinematic Universe. Eppure, in passato ha rischiato di abbandonare i Marvel Studios a causa di divergenze creative con Ike Perlmutter. Mark Ruffalo getta luce sulla curiosa vicenda!

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).