Diego Luna parla della serie su Cassian Andor: “Gireremo quest’anno”

Diego Luna parla della serie su Cassian Andor: “Gireremo quest’anno”

Di Marco Triolo

Diego Luna torna a parlare della serie Disney+ incentrata su Cassian Andor, il combattente dell’Alleanza Ribelle che abbiamo conosciuto in Rogue One: A Star Wars Story. Durante un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight, l’attore ha rivelato che la lavorazione inizierà molto presto. “La gireremo quest’anno”, ha confessato. “Si farà e mi sto preparando”. E aggiunge:

È davvero fantastico raccontare una storia di cui si sa già la conclusione. È un approccio diverso perché il punto non è solo cosa succede, ma come è successo. Non è così che normalmente si affronta una storia. Abbiamo fatto così anche in Rogue One: sai come va a finire, ma non sai come è successo. Abbiamo di nuovo questa sfida davanti a noi, il che è eccitante.

Cosa ancora più interessante: la serie utilizzerà le moderne tecniche di ringiovanimento digitale per alcune scene. Girava già voce che la produzione stesse cercando attori per interpretare Cassian a 9 e 13 anni, visto che in Rogue One il personaggio diceva di essere entrato nella ribellione da bambino. Ma evidentemente vedremo anche un Cassian d’età troppo vicina a quella di Diego Luna perché un altro attore lo interpreti.

La trama

La serie su Cassian Andor dovrebbe arrivare nel 2021. La stringata sinossi ci informa che…

Lo stimolante spy thriller esplorerà storie intrise di spionaggio e missioni rischiose per riportare la speranza in una galassia stretta nella morsa di un Impero spietato.

Tony Gilroy, regista ombra di Rogue One (ha sistemato la sceneggiatura e diretto le riprese aggiuntive dopo l’allontanamento di Gareth Edwards), ha scritto il primo episodio della serie e dirigerà diversi episodi. Stephen Schaffer (The Americans) sarà lo showrunner.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

And Just Like That… il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 giugno su Sky e NOW 1 Giugno 2023 - 17:41

È disponibile il trailer ufficiale della stagione 2 di And Just Like That…, che arriverà il 23 giugno su Sky e in streaming su NOW.

Tudum: in diretta dal Brasile il 17 giugno 1 Giugno 2023 - 16:44

Svelati gli artisti presenti in Brasile all'edizione del Tudum che si terrà a metà giugno

Ted Lasso: il saluto di Brett Goldstein 1 Giugno 2023 - 16:00

La terza stagione di Ted Lasso si è da poco conclusa. Ecco il saluto di Brett Goldstein, volto di Roy Kent.

And Just Like That… nella seconda stagione ci sarà anche Kim Cattrall 1 Giugno 2023 - 10:26

Samantha Jones tornerà! È stato confermato che Kim Cattrall farà una breve apparizione nel season finale della stagione 2 di And Just Like That…

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI