Trailer & Video

The Crown: le riprese proseguono nonostante il coronavirus

Pubblicato il 16 marzo 2020 di Marco Triolo

The Crown in controtendenza. Nonostante Netflix abbia bloccato le riprese di tutti i suoi film e serie TV, quelle del royal drama andranno avanti. Tanto erano quasi finite. Left Bank Pictures ha preso la decisione di concludere le riprese della quarta stagione della serie: un’altra settimana per completare gli ultimi dettagli. Dopodiché partirà la post-produzione. La stagione dovrebbe dunque arrivare quest’anno senza ritardi.

Netflix, come riporta Deadline, sta avendo delle conversazioni con le case di produzione indipendenti con cui collabora, per capire se vogliano sospendere la lavorazione delle loro serie. Le produzione interne a Netflix sono invece state direttamente bloccate, come già detto. Tra queste anche la seconda stagione The Witcher, che si stava girando agli Arborfield Studios nel Regno Unito, e la quarta Stranger Things. La sospensione durerà per due settimane, e poi si vedrà.

Il cast di The Crown 4

La quarta stagione di The Crown proseguirà con il cast della terza. Olivia Colman ha preso il posto di Claire Foy nei panni di Elisabetta II. Tobias Menzies ha sostituito Matt Smith nel ruolo del principe Filippo. E Helena Bonham Carter ha sostituito Vanessa Kirby nei panni della principessa Margaret. Nella nuova stagione vedremo inoltre Gillian Anderson nei panni del Primo Ministro britannico Margaret Thatcher.

La quinta stagione della serie Netflix sarà infine l’ultima. Imelda Staunton prenderà il posto di Olivia Colman nel ruolo di Elisabetta.