Cinema Casting

Michael Giacchino comporrà la musica di Jurassic World: Dominion

Pubblicato il 15 marzo 2020 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Coronavirus – Sospese anche le riprese di Jurassic World: Dominion

Michael Giacchino ha ricevuto l’incarico di comporre la colonna sonora di Jurassic World: Dominion, il film diretto da Colin Trevorrow, la cui produzione è stata sospesa a causa del coronavirus.

Il progetto segna la riunione di Giacchino e Trevorrow, che hanno lavorato nel 2015 a Jurassic World e nel 2017 in Il libro di Henry. Il musicista ha composto anche la colonna sonora del secondo capitolo, Il regno distrutto diretto da Juan Antonio Bayona.

Tra i prossimi progetti di Giacchino troviamo The Batman di Matt Reeves (avevano già lavorato insieme in Blood Story), Let Him In di Thomas Bezucha, Extinct (composto con Mick Giacchino) e An American Pickle di Brandon Trost.

Il cast

Confermato il ritorno di Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Jake Johnson, Omar Sy, Daniella Pineda, Justice Smith, BD Wong, Isabella Sermon e BD Wong.

Tra le nuove entrate Mamoudou Athie, Dichen Lachman, DeWanda Wise e Scott Haze. Trevorrow ha lavorato alla sceneggiatura con Emily Carmichael (Battle at Big Rock, Pacific Rim: Uprising).

Il film è prodotto da Frank Marshall (Raiders of the Lost Ark, The Sixth Sense) e Patrick Crowley (The Bourne Identity) per l’Amblin Entertainment.

Fonte Film Music Reporter