A quanto pare Lucifer è sul serio duro a morire.
Come sappiamo, lo show potrebbe non terminare con la quinta stagione, le trattative tra Netflix e Warner Bros. Television proseguono a gonfie vele e ora giungono nuove, interessanti news.
Secondo quanto riportato da TVLine, infatti, il protagonista Tom Ellis avrebbe già firmato un contratto, che gli permetterà di prendere parte ai nuovi episodi nel caso venissero confermati. Va sottolineato che i contratti degli altri membri del cast, prevedevano già la partecipazione ad altre stagioni dopo la quinta. Chi mancava all’appello era proprio il protagonista. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Come già accaduto nel caso di BoJack Horseman, anche la stagione 5 di Lucifer sarà divisa in due, da otto episodi l’una.
Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.