SerieTV News

La piccola Cailey Fleming da The Walking Dead a Loki

Pubblicato il 05 marzo 2020 di Marco Triolo

Cailey Fleming, interprete di Judith Grimes in The Walking Dead (e della giovane Rey in Star Wars: L’ascesa di Skywalker) è entrata nel cast di Loki. La serie Disney+ sul Dio dell’Inganno di Tom Hiddleston la vedrà nei panni di “Sylvie”. Il che fa immediatamente fare due più due a qualunque Marvel-fan si rispetti. Infatti, secondo un rumor circolato tempo fa, nella serie sarebbe apparsa Sylvie Lushton, la nuova Incantatrice che, nei fumetti, riceve i poteri da Loki. Il nome del personaggio di Cailey Fleming è facilmente una conferma di questo.

Loki arriverà su Disney+ nella primavera del 2021. Nel cast, oltre a Tom Hiddleston, ci saranno Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw. Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e Daybreak, dirigerà tutti e sei gli episodi. Lo showrunner è Michael Waldron (Rick and Morty).

La trama di Loki

Della trama attualmente non si sa molto. Sappiamo che Loki, la versione del 2021 sfuggita dagli eventi di The Avengers con il Tesseract, viaggerà nel tempo per scombinare ulteriormente la timeline del Marvel Cinematic Universe. Alle sue calcagna ci saranno gli agenti della Time Variance Authority (Wilson pare uno di loro nelle foto dal set). A quanto pare la serie avrà ripercussioni sia su Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sia (ma qui siamo alle supposizioni) su Thor: Love and Thunder.

Sophia Di Martino dovrebbe interpretare Lady Loki. A giudicare dal costume che l’attrice indossa nelle recenti foto dal set, potrebbe essere vero.

Fonte: ComingSoon.net