SerieTV News

Lizzie McGuire: il revival troppo maturo per Disney+? Hilary Duff vorrebbe spostarlo su Hulu

Pubblicato il 01 marzo 2020 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, sta passando attraverso diverse difficoltà.
Terri Minsky, creatrice della serie e showrunner di questo ritorno, ha deciso di abbandonare il progetto. Il motivo? Divergenze creative con il network.

Sembra che il tono generale della produzione sia troppo maturo e non adatto al pubblico di Disney+. Una situazione per certi versi simile a quella della serie ispirata a Tuo, Simon, che è poi passata su Hulu.
Ed è proprio quello che ha recentemente chiesto la protagonista Hilary Duff, con un post su Instagram:

Ero molto emozionata all’idea di far tornare Lizzie su Disney+, e lo sono ancora. Ciononostante sento una grande responsabilità nel rendere onore al rapporto che i fan hanno con Lizzie. Loro, proprio come me, sono cresciuti con lei. E sentirei di non fare la cosa giusta limitando la realtà di una trentenne ad una vita condannata al limiti del rating PG. […] Se Disney+ ci permettesse di spostarci su Hulu sarebbe un sogno.

Il messaggio di Hilary Duff

Visualizza questo post su Instagram

Lizzie McGuire

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff) in data:

L’età adulta di Lizzie McGuire

Nel revival, annunciato lo scorso agosto durante il D23 Expo, vedremo una Lizzie ormai una trentenne che cerca di vivere la sua vita in quel di New York. Proprio come nella serie originale, anche in questo revival comparirà l’irriverente versione animata della protagonista, che commenterà in maniera ironica la sua vita adulta.

Disney+ dal 24 marzo in Italia

Ricordiamo che Disney+ sarà lanciata in Italia il 24 marzo, ma chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.

Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!