L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tuo, Simon: la serie passa da Disney+ a Hulu

Tuo, Simon: la serie passa da Disney+ a Hulu

Di Filippo Magnifico

Novità dalla serie ispirata al film Tuo, Simon, che non sarà più realizzata per Disney+, la nuova piattaforma streaming della Casa di Topolino, ma per Hulu.
Come sappiamo, la serie non riporterà in scena i protagonisti del film originale. E non sarà nemmeno tratta dal romanzo sequel di Becky Albertalli, Sempre e Solo Leah. Il progetto si intitolerà Love, Victor e avrà come protagonista Michael Cimino, giovane attore recentemente visto in Annabelle 3.

Il resto del cast

Ana Ortiz (Ugly Betty) interpreterà la madre di Victor, una donna intelligente e dal grande cuore, che ama la sua famiglia ma deve fare i conti con la tensione causata dal trasferimento in un’altra città.
James Martinez (One Day at a Time) interpreterà il padre di Victor. Isabella Ferreira (Orange is the New Black) interpreterà la sorella del Victor. Mateo Fernandez sarà il fratello di Victor. Johnny Sequoyah (Believe) sarà un amico di Victor e Bebe Wood (The Real O’Neals) la sua migliore amica.
Nick Robinson parteciperà come voce narrante degli episodi.

Gli sceneggiatori di Tuo, Simon Elizabeth Berger e Isaac Aptaker parteciperanno come co-showrunner della serie.

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay 29 Ottobre 2020 - 18:41

Il film con K.J. Apa e Sofia Carson è una storia d'amore sullo sfondo di una Los Angeles devastata dalla pandemia

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder 29 Ottobre 2020 - 18:29

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).