Disney ha diffuso il trailer italiano di Lilli e il Vagabondo, remake in live-action dell’omonimo classico di animazione del 1955 targato Disney+.
Ricordiamo che Disney+ sarà disponibile nel nostro territorio a partire dal 24 marzo, ma chi si abbona entro il 23 marzo ha diritto a uno sconto: 59,99 € all’anno, equivalente a circa 5 € al mese.
Abbonandovi potrete godere di tutta la library Disney, disponibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV.
Seguite QUESTO LINK per non perdere l’offerta!
Ricordiamo che a differenza di altri remake Disney come Il Re Leone, questo è un vero e proprio live-action, realizzato con veri cani.
Justin Theroux presta la voce al Vagabondo, al suo fianco come voce di Lilli troviamo Tessa Thompson, la Valchiria di Thor: Ragnarok. Janelle Monae (Il Diritto di Contare) è la voce di Gilda. Thomas Mann (Kong: Skull Island) interpreta Jim Dear (Gianni Caro nella versione italiana).
Lilli e il Vagabondo è diretto da Charlie Bean, lo stesso di The LEGO Ninjango Movie e Tron Uprising; la sceneggiatura è opera di Andrew Bujalski (Computer Chess, Support the Girls). Il film non uscirà nelle sale cinematografiche, ma sarà realizzato in esclusiva per Disney+ il servizio streaming della Disney.
La trama ruota attorno a Lilli – viziata Cocker Spaniel di una ricca famiglia – e Biagio – un randagio molto astuto. Quando i suoi padroni hanno un bambino, Lilli si ritrova per strada, costretta a cavarsela da sola; Biagio, però, la salva nel momento più delicato e le insegna che fuori dalle mura di casa c’è tutto un mondo da scoprire. Dall’avventura che ne consegue sboccerà anche l’amore.