L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lilli e il Vagabondo: per il remake in live-action sono stati usati dei veri cani

Lilli e il Vagabondo: per il remake in live-action sono stati usati dei veri cani

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Thomas Mann (Kong: Skull Island) interpreta Jim Dear (Gianni Caro nella versione italiana) in Lilli e il Vagabondo, remake in live-action dell’omonimo classico Disney del 1955. Il nuovo padrone di Lilli ha recentemente parlato di questo progetto con Collider, rivelando che, a differenza di altri remake Disney come Il Re Leone, sarà un vero e proprio live-action, realizzato con veri cani.

Chi è che non vorrebbe vedere due veri cani che si baciano su un piatto di spaghetti? È la cosa che più mi attira perché si tratta di veri cani.

L’attore ha inoltre rivelato che i cani in questione non erano addestrati, sono stati scelti dalla produzione e ci sono voluti tre mesi per prepararli per il film. Effettivamente l’uso di veri cani era stato rivelato da alcune foto dal set, non è ancora chiaro se la CGI interverrà in post-produzione e in che maniera. Come sempre vi terremo aggiornati su ogi sviluppo.

Justin Theroux presterà la voce al Vagabondo, al suo fianco come voce di Lilli ci sarà Tessa Thompson, la Valchiria di Thor: Ragnarok. Janelle Monae (Il Diritto di Contare) sarà la voce di Gilda.

Lilli e il Vagabondo è diretto da Charlie Bean, lo stesso di The LEGO Ninjango Movie e Tron Uprising; la sceneggiatura è opera di Andrew Bujalski (Computer Chess, Support the Girls). Il film non uscirà nelle sale cinematografiche, ma sarà realizzato in esclusiva per Disney+ il servizio streaming della Disney, il cui lancio è previsto per il 2019.

La trama ruota attorno a Lilli – viziata Cocker Spaniel di una ricca famiglia – e Biagio – un randagio molto astuto. Quando i suoi padroni hanno un bambino, Lilli si ritrova per strada, costretta a cavarsela da sola; Biagio, però, la salva nel momento più delicato e le insegna che fuori dalle mura di casa c’è tutto un mondo da scoprire. Dall’avventura che ne consegue sboccerà anche l’amore.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Elvis si aggiudica un altro venerdì 2 Luglio 2022 - 9:07

Elvis si aggiudica un altro venerdì. Seguono Top Gun: Maverick e Lightyear - La vera storia di Buzz.

La Videochiamata su… Nightmare, la saga di Freddy Krueger Pt.1 2 Luglio 2022 - 9:00

Filippo e Marco parlano dei primi due capitolo della saga horror Nightmare.

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un’adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.