SerieTV News Cinecomic

Lo spot del Super Bowl svela le prime immagini di The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki

Pubblicato il 03 febbraio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot di Black Widow per il Super Bowl

I Marvel Studios hanno approfittato del Super Bowl per svelare anche le prime immagini di The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki, prime tre serie del Marvel Cinematic Universe per Disney+.

Il montaggio è molto serrato, ma ci offre un gustoso assaggio dei tre show. Di The Falcon and the Winter Soldier saltano all’occhio soprattutto due scene: quella in cui Sam lancia lo scudo di Cap, e quella in cui Bucky punta la pistola contro Zemo. Decisamente più insolita e spiazzante è WandaVision, che giocherà sui tòpoi delle vecchie sit-com americane. La realtà si trasforma attorno alla stessa Wanda, che si ritrova con due bambini… e indossa persino il costume classico di Scarlet! Di Loki, invece, si vede solo un’inquadratura in cui il Dio degli Inganni promette di «radere al suolo questo posto».

Vi ricordo che il servizio Disney+ sarà lanciato in Italia il prossimo 24 marzo. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

Le date

The Falcon and the Winter Soldier approderà sulla piattaforma on-line il prossimo agosto, mentre WandaVision non ha ancora una data indicativa, ma uscirà nell’arco del 2020. Loki sarà disponibile nella primavera del 2021.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: Marvel Entertainment