LEGGI ANCHE: Lady Sif su candida a regina per Valchiria
Su Reddit è trapelata un’intervista a Jaimie Alexander in cui l’attrice potrebbe aver seminato qualche indizio circa il suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe, dove interpreta Lady Sif.
Domandatole se sia ancora in grado di cavalcare e usare la spada, Alexander ha risposto:
Sì, una volta ne ero capace, e potrei doverlo rifare in futuro. Quindi, spero di non aver perso quel dono.
Quando le è stato chiesto su cosa sta lavorando, l’attrice è stata categorica:
Probabilmente cesserei di esistere se dicessi per davvero cosa farò, quindi non posso dirvelo, ma grazie per averlo chiesto.
Se il livello di segretezza è così elevato, potrebbe davvero trattarsi di un progetto dei Marvel Studios: verosimilmente Loki, Thor: Love and Thunder o entrambi.
L’ultima apparizione di Sif nel Marvel Cinematic Universe risale al 2015, quando partecipò a un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., mentre la sua assenza dal grande schermo è ancora più lunga (Thor: The Dark World, uscito nel 2013).
Non è apparsa in Ragnarok perché Loki – travestito da Odino – l’aveva bandita da Asgard, quindi la guerriera non è caduta per mano di Hela; in compenso, però, risultava tra le vittime dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War, ma chiaramente è stata resuscitata insieme a tutti gli altri.
Nel gennaio del 2019 si era parlato addirittura di una serie per Disney+ con lei come protagonista, ma a questo rumor non ha fatto seguito alcun annuncio ufficiale.
Fonte: ComicBookMovie