GUARDA ANCHE: Lo spot del Super Bowl di Hunters
Andare a caccia di nazisti significa sporcarsi le mani, e infatti Hunters torna a mostrarsi con un trailer red band ricco d’azione.
Nella serie prodotta da Jordan Peele troviamo Al Pacino nel suo primo ruolo sul piccolo schermo: il grande attore interpreta Meyer Offerman, ricco imprenditore che guida una banda di cacciatori di nazisti nella New York del 1977. Quando il giovane Jonah Heidelbaum (Logan Lerman) assiste all’omicidio di sua nonna, entra nella squadra per prendere il suo posto e vendicarla, mentre centinaia di ex ufficiali del Terzo Reich lavorano in segreto per fondarne un Quarto sul suolo americano. Fermarli toccherà ai nostri eroi.
Il trailer ci offre un assaggio dei toni che caratterizzano lo show, spesso parossistici e sopra le righe, non privi di umorismo. Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Hunters uscirà il 21 febbraio su Amazon Prime Video.
GUARDA ANCHE:
– Una featurette ci porta alla scoperta di Hunters
– Il trailer ufficiale di Hunters
Ambientato nella New York del 1977, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida.
Oltre ad Al Pacino e Logan Lerman, nel cast di Hunters figurano Jerrika Hinton (Millie Malone), Dylan Baker (Biff Simpson), Lena Olin (il Colonnello), Greg Austin (Travis Leich), Catherine Tate, Tiffany Boone (Roxy Jones), Saul Rubinek (Murray Markowitz), Carol Kane (Mindy Markowitz), Josh Radnor (Lonny Flash) e Kate Mulvany (Sister Harriet).
La serie, composta da 10 episodi, è stata creata dall’esordiente David Weil, anche produttore esecutivo.
Fonte: ComingSoon.net