L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hunters – Al Pacino a caccia di nazisti nel teaser della serie prodotta da Jordan Peele

Hunters – Al Pacino a caccia di nazisti nel teaser della serie prodotta da Jordan Peele

Di Lorenzo Pedrazzi

Amazon ha svelato il primo teaser di Hunters, serie prodotta da Jordan Peele che segna il debutto di Al Pacino sul piccolo schermo: il leggendario attore, infatti, non aveva mai interpretato un ruolo televisivo.

Ispirata a eventi reali, Hunters racconta la storia di una banda di cacciatori di nazisti nella New York del 1977: quando scoprono che centinaia di ufficiali del Terzo Reich vogliono crearne un Quarto negli Stati Uniti, nascondendosi tra la gente come se nulla fosse, i cacciatori intraprendono una missione per fermarli.

«Questo non è omicidio» dice il Meyer Offerman di Pacino nel teaser. «Questo è mitzvah». La parola, in ebraico, significa “comandamento”, e può quindi riferirsi al compimento di una legge divina. Troverete il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie uscirà su Prime Video nel 2020.

Il teaser

La sinossi

Nel 1977, a New York, una banda di cacciatori di nazisti scopre che centinaia di alti ufficiali nazisti si nascondono tra la gente, e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettica e variegata squadra di cacciatori intraprende quindi una sanguinosa missione per consegnarli alla giustizia, fermando il loro piano genocida.

Il cast

Oltre ad Al Pacino, nel cast di Hunters figurano Logan Lerman (Jonah Heidelbaum), Jerrika Hinton (Millie Malone), Dylan Baker (Biff Simpson), Lena Olin (il Colonnello), Greg Austin (Travis Leich), Catherine Tate, Tiffany Boone (Roxy Jones), Saul Rubinek (Murray Markowitz), Carol Kane (Mindy Markowitz), Josh Radnor (Lonny Flash) e Kate Mulvany (Sister Harriet).

L’autore

La serie, composta da 10 episodi, è stata creata dall’esordiente David Weil, anche produttore esecutivo.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.