Amazon ha svelato il primo teaser di Hunters, serie prodotta da Jordan Peele che segna il debutto di Al Pacino sul piccolo schermo: il leggendario attore, infatti, non aveva mai interpretato un ruolo televisivo.
Ispirata a eventi reali, Hunters racconta la storia di una banda di cacciatori di nazisti nella New York del 1977: quando scoprono che centinaia di ufficiali del Terzo Reich vogliono crearne un Quarto negli Stati Uniti, nascondendosi tra la gente come se nulla fosse, i cacciatori intraprendono una missione per fermarli.
«Questo non è omicidio» dice il Meyer Offerman di Pacino nel teaser. «Questo è mitzvah». La parola, in ebraico, significa “comandamento”, e può quindi riferirsi al compimento di una legge divina. Troverete il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie uscirà su Prime Video nel 2020.
Nel 1977, a New York, una banda di cacciatori di nazisti scopre che centinaia di alti ufficiali nazisti si nascondono tra la gente, e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettica e variegata squadra di cacciatori intraprende quindi una sanguinosa missione per consegnarli alla giustizia, fermando il loro piano genocida.
Oltre ad Al Pacino, nel cast di Hunters figurano Logan Lerman (Jonah Heidelbaum), Jerrika Hinton (Millie Malone), Dylan Baker (Biff Simpson), Lena Olin (il Colonnello), Greg Austin (Travis Leich), Catherine Tate, Tiffany Boone (Roxy Jones), Saul Rubinek (Murray Markowitz), Carol Kane (Mindy Markowitz), Josh Radnor (Lonny Flash) e Kate Mulvany (Sister Harriet).
La serie, composta da 10 episodi, è stata creata dall’esordiente David Weil, anche produttore esecutivo.
Fonte: ComingSoon.net