L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hunters – Al Pacino a caccia di nazisti nel teaser della serie prodotta da Jordan Peele

Hunters – Al Pacino a caccia di nazisti nel teaser della serie prodotta da Jordan Peele

Di Lorenzo Pedrazzi

Amazon ha svelato il primo teaser di Hunters, serie prodotta da Jordan Peele che segna il debutto di Al Pacino sul piccolo schermo: il leggendario attore, infatti, non aveva mai interpretato un ruolo televisivo.

Ispirata a eventi reali, Hunters racconta la storia di una banda di cacciatori di nazisti nella New York del 1977: quando scoprono che centinaia di ufficiali del Terzo Reich vogliono crearne un Quarto negli Stati Uniti, nascondendosi tra la gente come se nulla fosse, i cacciatori intraprendono una missione per fermarli.

«Questo non è omicidio» dice il Meyer Offerman di Pacino nel teaser. «Questo è mitzvah». La parola, in ebraico, significa “comandamento”, e può quindi riferirsi al compimento di una legge divina. Troverete il filmato qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie uscirà su Prime Video nel 2020.

Il teaser

La sinossi

Nel 1977, a New York, una banda di cacciatori di nazisti scopre che centinaia di alti ufficiali nazisti si nascondono tra la gente, e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettica e variegata squadra di cacciatori intraprende quindi una sanguinosa missione per consegnarli alla giustizia, fermando il loro piano genocida.

Il cast

Oltre ad Al Pacino, nel cast di Hunters figurano Logan Lerman (Jonah Heidelbaum), Jerrika Hinton (Millie Malone), Dylan Baker (Biff Simpson), Lena Olin (il Colonnello), Greg Austin (Travis Leich), Catherine Tate, Tiffany Boone (Roxy Jones), Saul Rubinek (Murray Markowitz), Carol Kane (Mindy Markowitz), Josh Radnor (Lonny Flash) e Kate Mulvany (Sister Harriet).

L’autore

La serie, composta da 10 episodi, è stata creata dall’esordiente David Weil, anche produttore esecutivo.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.