L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Hunters: Al Pacino a caccia di nazi nella serie prodotta da Jordan Peele

Il trailer di Hunters: Al Pacino a caccia di nazi nella serie prodotta da Jordan Peele

Di Marco Triolo

Dopo il teaser, ecco un trailer più corposo di Hunters, la nuova serie prodotta da Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi) e interpretata da Al Pacino. Al centro, le vicende di un gruppo di cacciatori di criminali di guerra nazisti nella New York del 1977.

La sinossi di Hunters

Nel 1977, a New York, una banda di cacciatori di nazisti scopre che centinaia di alti ufficiali nazisti si nascondono tra la gente, e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettica e variegata squadra di cacciatori intraprende quindi una sanguinosa missione per consegnarli alla giustizia, fermando il loro piano genocida.

Il cast

Oltre ad Al Pacino, nel cast di Hunters figurano Logan Lerman (Jonah Heidelbaum), Jerrika Hinton (Millie Malone), Dylan Baker (Biff Simpson), Lena Olin (il Colonnello), Greg Austin (Travis Leich), Catherine Tate, Tiffany Boone (Roxy Jones), Saul Rubinek (Murray Markowitz), Carol Kane (Mindy Markowitz), Josh Radnor (Lonny Flash) e Kate Mulvany (Sister Harriet).

Autori e produttori

Hunters, composta da 10 episodi, è stata creata dall’esordiente David Weil, anche produttore esecutivo. La serie è prodotta dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele, insieme a Sonar Entertainment. Accanto a Weil ci saranno, come produttori esecutivi, anche Nikki Toscano, Win Rosenfeld, Nelson McCormick, Tom Lesinski e Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story, Edison – L’uomo che illuminò il mondo), che ha diretto l’episodio pilota. La serie arriverà su Amazon Prime Video nel 2020.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.