L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Hunters: Al Pacino a caccia di nazi nella serie prodotta da Jordan Peele

Il trailer di Hunters: Al Pacino a caccia di nazi nella serie prodotta da Jordan Peele

Di Marco Triolo

Dopo il teaser, ecco un trailer più corposo di Hunters, la nuova serie prodotta da Jordan Peele (Scappa – Get Out, Noi) e interpretata da Al Pacino. Al centro, le vicende di un gruppo di cacciatori di criminali di guerra nazisti nella New York del 1977.

La sinossi di Hunters

Nel 1977, a New York, una banda di cacciatori di nazisti scopre che centinaia di alti ufficiali nazisti si nascondono tra la gente, e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettica e variegata squadra di cacciatori intraprende quindi una sanguinosa missione per consegnarli alla giustizia, fermando il loro piano genocida.

Il cast

Oltre ad Al Pacino, nel cast di Hunters figurano Logan Lerman (Jonah Heidelbaum), Jerrika Hinton (Millie Malone), Dylan Baker (Biff Simpson), Lena Olin (il Colonnello), Greg Austin (Travis Leich), Catherine Tate, Tiffany Boone (Roxy Jones), Saul Rubinek (Murray Markowitz), Carol Kane (Mindy Markowitz), Josh Radnor (Lonny Flash) e Kate Mulvany (Sister Harriet).

Autori e produttori

Hunters, composta da 10 episodi, è stata creata dall’esordiente David Weil, anche produttore esecutivo. La serie è prodotta dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele, insieme a Sonar Entertainment. Accanto a Weil ci saranno, come produttori esecutivi, anche Nikki Toscano, Win Rosenfeld, Nelson McCormick, Tom Lesinski e Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story, Edison – L’uomo che illuminò il mondo), che ha diretto l’episodio pilota. La serie arriverà su Amazon Prime Video nel 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.