Cinema Trailer & Video Cinecomic
Manca poco, pochissimo all’uscita di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Il film DC uscirà il 6 febbraio, e vedrà il ritorno del personaggio interpretato da Margot Robbie in Suicide Squad. Stavolta affiancato da una squadra di vigilantes composta dalla Cacciatrice, da Black Canary e Renee Montoya. Contro di loro si scaglierà il villain Maschera Nera, interpretato da Ewan McGregor. Possiamo vedere lui e tutti gli altri personaggi nelle tre nuove clip diffuse da poco da Warner Bros.
Inoltre è disponibile una nuova featurette dietro le quinte, che potete vedere di seguito:
Avete mai sentito quella della poliziotta, dell’usignolo, della psicopatica e della principessa della mafia? Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn è una storia contorta narrata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il criminale più perfidamente narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira una ragazzina chiamata Cass, la città viene messa a soqquadro per cercarla. I cammini di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta se non unire le forze per sconfiggere Roman.
Birds of Prey è diretto da Cathy Yan (Dead Pigs) e scritto da Christina Hodson (Bumblebee e il prossimo Batgirl). Oltre a Margot Robbie e Ewan McGregor, il cast include Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Chris Messina (Victor Zsasz), Ali Wong, Michael Masini e Charlene Amoia (Maria Bertinelli).
– Il trailer finale del film
– Un video dietro le quinte
– La iena di Harley Quinn è in realtà un cane
– Le prime reazioni elogiano il film