Come avevamo ipotizzato, nel nuovo trailer di Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (Margot Robbie), compare per la prima volta Roman Sionis (Ewan McGregor) con la maschera di Maschera Nera.
Il trailer offre diverse scene inedite, tra cui la iena di Harley (chiamata Bruce in onere di Wayne), mentre fa il bagno nella vasca. Tutte e due le iene appaiono nella scena precedente che ritrae Harley in macchina.
Sionis sta dando la caccia ad Harley perché vuole ucciderla, a Cassandra Cain (Ella Jay Basco) perché l’ha derubato, a Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) perché l’ha tradito. A Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead) perché ha ucciso il suo ragazzo e Rosie Perez (Renee Montoya) perché ha provato a costruire un caso contro di lui.
La versione originale:
Margot Robbie (Harley Quinn), Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice), Rosie Perez (Renee Montoya), Ella Jay Basco (Cassandra Cain), Ewan McGregor (Maschera Nera), Chris Messina (Victor Zsasz), Ali Wong, Michael Masini e Charlene Amoia (Maria Bertinelli).
Matthew Libatique è il direttore della fotografia. Margot Robbie è anche produttrice esecutiva del film insieme a Sue Kroll e Bryan Unkeless.
Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn verrà distribuito nelle sale italiane dal 6 febbraio 2020.