Cinema Trailer & Video

Underwater – Una camminata negli abissi nel nuovo spot

Pubblicato il 05 gennaio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video ci porta dietro le quinte di Underwater

Underwater uscirà la settimana prossima negli Stati Uniti (e alla fine del mese in Italia), quindi la 20th Century Fox continua a insistere sulla campagna promozionale del film, già inserito tra i sci-fi più attesi del 2020.

Nel nuovo spot, la voce di Norah (Kristen Stewart) ribadisce che “quando ti trovi sott’acqua per dei mesi, alcune cose sono semplicemente fuori dal tuo controllo”. Segue un montaggio di scene piuttosto serrate, alcune delle quali inedite, in cui l’equipaggio della stazione sottomarina fugge dai pericoli ambientali degli abissi e dalla minaccia di un terrificante mostro. Il gruppo deve camminare sul fondo dell’oceano per raggiungere le capsule di salvataggio, ma le tute sono ingombranti e hanno poco ossigeno.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Underwater è diretto da William Eubank, autore di sci-fi indipendenti come Love e The Signal. Il film uscirà il prossimo 10 gennaio nelle sale americane, e il 30 gennaio in quelle italiane.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

La prima clip di Underwater

Underwater ci augura buone feste con uno spot natalizio

Gli abissi sono irti di pericoli nello spot di Underwater

Il primo spot di Underwater

Il trailer di Underwater in italiano e in originale

La sinossi ufficiale

UNDERWATER segue un equipaggio di ricercatori sottomarini che devono mettersi in salvo dopo che un terremoto devasta il loro laboratorio sotterraneo.

Il cast

Oltre a Kristen Stewart, John Gallagher Jr. e Jessica Henwick, nel cast figurano anche T.J. Miller, Vincent Cassel, Mamoudou Athie e Gunner Wright.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield (The Divergent Series: Insurgent, Jane Got a Gun, La babysitter) e Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazione, La leggenda di Tarzan), mentre la storia è del solo Duffield.

Fonte: 20th Century Fox