L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Underwater – Un video ci porta dietro le quinte del film con Kristen Stewart

Underwater – Un video ci porta dietro le quinte del film con Kristen Stewart

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima clip di Underwater

La 20th Century Fox ha pubblicato un video che ci porta dietro le quinte di Underwater, film di William Eubank (Love, The Signal) che abbiamo inserito tra i sci-fi più attesi del 2020.

Il regista e tre membri del cast, ovvero Kristen Stewart, John Gallagher Jr. e Jessica Henwick, parlano della sfida di girare un film del genere. Gran parte del backstage si concentra sulle pesanti tute subacquee (chiaramente fantascientifiche) che gli attori hanno dovuto indossare in molte riprese, rendendo difficili i movimenti. Eubank spiega inoltre di aver voluto costruire grandi set, con enormi vasche, per restituire un senso di “realtà”.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Underwater uscirà il prossimo 10 gennaio nelle sale americane, e il 30 gennaio in quelle italiane.

Il backstage

GUARDA ANCHE:

Underwater ci augura buone feste con uno spot natalizio

Gli abissi sono irti di pericoli nello spot di Underwater

Il primo spot di Underwater

Il trailer di Underwater in italiano e in originale

La sinossi ufficiale

UNDERWATER segue un equipaggio di ricercatori sottomarini che devono mettersi in salvo dopo che un terremoto devasta il loro laboratorio sotterraneo.

Il cast

Oltre a Kristen Stewart, John Gallagher Jr. e Jessica Henwick, nel cast figurano anche T.J. Miller, Vincent Cassel, Mamoudou Athie e Gunner Wright.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield (The Divergent Series: Insurgent, Jane Got a Gun, La babysitter) e Adam Cozad (Jack Ryan: L’iniziazione, La leggenda di Tarzan), mentre la storia è del solo Duffield.

Fonte: 20th Century Fox

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: La prima clip di Underwater La 20th Century Fox ha pubblicato un video che ci porta dietro le quinte di Underwater, film di William Eubank (Love, The Signal) che abbiamo inserito tra i sci-fi più attesi del 2020. Il regista e tre membri del cast, ovvero Kristen Stewart, John Gallagher Jr. e Jessica […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.