Cinema Trailer & Video

SpongeBob – Amici in Fuga: ecco lo spot del Super Bowl

Pubblicato il 29 gennaio 2020 di Marco Triolo

SpongeBob – Amici in Fuga, il terzo film dedicato al personaggio creato da Stephen Hillenburg (e primo realizzato dopo la sua morte), arriverà al cinema il 22 maggio. Abbiamo già visto il full trailer in italiano, ma ora ne possiamo vedere in anteprima anche lo spot del Super Bowl, lanciato da Variety.

La trama

SpongeBob, il suo migliore amico Patrick e il resto della gang di Bikini Bottom tornano sul grande schermo in SpongeBob – Amici in Fuga. Dopo che la sua lumaca di mare domestica Gary viene rapita, lui e Patrick si imbarcheranno in un’epica avventura per riportare Gary a casa. Mentre affrontano i momenti piacevoli e pericolosi di questa esilarante missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici proveranno che non c’è nulla di più potente di una vera amicizia.

Il cast e gli autori

Spongebob – Amici in Fuga è scritto da Jonathan Aibel, Glenn Berger e Michael Kvamme insieme a Tim Hill, anche regista. Hans Zimmer e Ali Dee cureranno la colonna sonora del film, che potrà contare anche sulle voci di Awkwafina (Crazy Rich Asians) e Reggie Watts (Tuca & Bertie). Cyndi Lauper e Rob Hyman parteciperanno con delle canzoni inedite. Per il resto, i doppiatori originali Tom Kenny, Clancy Brown, Rodger Bumpass, Bill Fagerbakke, Carolyn Lawrence e Douglas Lawrence, riprenderanno i loro ruoli. Nel cast ci saranno anche Keanu Reeves e Snoop Dogg.

La 54ª edizione del Super Bowl andrà in onda domenica 2 febbraio. In Italia verrà trasmessa in diretta, a partire dalle 00:40 di lunedì 3 febbraio, da Mediaset su Canale 20 e su DAZN. Per saperne di più, guardate anche:

Il trailer di Hunters, Al Pacino dà la caccia ai nazisti
Lo spot Mountain Dew con Bryan Cranston che rifà Shining
Super Bowl 2020, quali trailer dobbiamo aspettarci?
Bill Murray torna a Ricomincio da capo nello spot Jeep