L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Bowl: Bryan Cranston interpreta Shining nello spot Mountain Dew

Super Bowl: Bryan Cranston interpreta Shining nello spot Mountain Dew

Di Marco Triolo

Il Super Bowl 2020 si avvicina (andrà in onda domenica 2 febbraio), e con esso arriveranno un sacco di nuovi, attesissimi trailer. Ma non solo: come da tradizione, il cinema è protagonista anche di spot pubblicitari esilaranti. Quest’anno vedremo Bryan Cranston, star di Breaking Bad, fare il verso a Jack Nicholson in uno spot della bevanda Mountain Dew che omaggia Shining. Anzi, non “vedremo”: lo vediamo subito!

Guarda lo spot con Bryan Cranston

Nel frattempo, abbiamo anche appreso che Bill Murray apparirà in uno spot “sequel” di Ricomincio da capo per Jeep. Anche in questo caso si tratta di un bel colpo al cuore, paragonabile a quello causato dallo spot che vedeva il ritorno di E.T. ed Elliott.

Lo spot di Mountain Dew Zero Sugar ha però, dalla sua, anche il fatto di essere davvero bizzarro da cima a fondo. Tracee Ellis Ross prende il posto di Shelley Duvall, ma la sua Wendy non sembra sull’orlo di un tracollo come la controparte cinematografica. “E le gemelline?”, direte voi. Beh, per quelle non c’è bisogno di scritturare nessun altro, se hai a disposizione Bryan Cranston!

Particolari complimenti vanno fatti agli autori dello spot per aver ricreato con tale perfezione la scena degli ascensori grondanti sangue, che qui viene ovviamente sostituito da Mountain Dew. Di certo, se fosse stato così anche nel film di Stanley Kubrick, intere generazioni non sarebbero rimaste sconvolte per sempre.

Fonte: IndieWire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).