L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Bowl: Bryan Cranston interpreta Shining nello spot Mountain Dew

Super Bowl: Bryan Cranston interpreta Shining nello spot Mountain Dew

Di Marco Triolo

Il Super Bowl 2020 si avvicina (andrà in onda domenica 2 febbraio), e con esso arriveranno un sacco di nuovi, attesissimi trailer. Ma non solo: come da tradizione, il cinema è protagonista anche di spot pubblicitari esilaranti. Quest’anno vedremo Bryan Cranston, star di Breaking Bad, fare il verso a Jack Nicholson in uno spot della bevanda Mountain Dew che omaggia Shining. Anzi, non “vedremo”: lo vediamo subito!

Guarda lo spot con Bryan Cranston

Nel frattempo, abbiamo anche appreso che Bill Murray apparirà in uno spot “sequel” di Ricomincio da capo per Jeep. Anche in questo caso si tratta di un bel colpo al cuore, paragonabile a quello causato dallo spot che vedeva il ritorno di E.T. ed Elliott.

Lo spot di Mountain Dew Zero Sugar ha però, dalla sua, anche il fatto di essere davvero bizzarro da cima a fondo. Tracee Ellis Ross prende il posto di Shelley Duvall, ma la sua Wendy non sembra sull’orlo di un tracollo come la controparte cinematografica. “E le gemelline?”, direte voi. Beh, per quelle non c’è bisogno di scritturare nessun altro, se hai a disposizione Bryan Cranston!

Particolari complimenti vanno fatti agli autori dello spot per aver ricreato con tale perfezione la scena degli ascensori grondanti sangue, che qui viene ovviamente sostituito da Mountain Dew. Di certo, se fosse stato così anche nel film di Stanley Kubrick, intere generazioni non sarebbero rimaste sconvolte per sempre.

Fonte: IndieWire


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.