Cinema Poster & Immagini

Sonic cambia i limiti di velocità nel nuovo poster del film

Pubblicato il 07 gennaio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un promo giapponese svela Baby Sonic

Ultimamente si è parlato molto di Baby Sonic, ma ora la versione adulta del riccio blu si riprende la luce dei riflettori nel nuovo poster di Sonic – Il film.

La locandina ritrae l’eroe dei videogiochi Sega in piedi davanti al cartello che segnala il limite di velocità: sarebbero 65 miglia orarie, ma Sonic ha aggiunto un 7, portando la cifra a 765 miglia… decisamente più adatte a un velocista sovrannaturale come lui. L’immagine ci ricorda inoltre che la voce originale è di Ben Schwartz, attore noto soprattutto per Parks and Recreation. Presta la voce anche a Rutabaga Rabitowitz in Bojack Horseman e Quo nella nuova serie di DuckTales.

Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima vi ricordo che Sonic – Il film uscirà il 13 febbraio 2020 nelle sale italiane.

Il poster

LEGGI ANCHE:

Il nuovo trailer italiano di Sonic – Il film

Il nuovo trailer di Sonic

Tim Miller parla del nuovo design di Sonic

Sonic è stato rinviato al 2020

Paramount ha deciso di cambiare il design di Sonic in seguito alle critiche

Il trailer ufficiale di Sonic

Trapela il look di Sonic, piovono critiche dai fan

Sonic ha un messaggio per tutti quelli che lo hanno criticato

Il primo poster di Sonic

Produzione e regia

Sonic the Hedgehog, sviluppato inizialmente da Sony Pictures, è prodotto da Paramount Pictures e Neal H. Moritz, quest’ultimo con la sua Original Film. Tra i produttori figura anche Tim Miller (regista di Deadpool), mentre la regia è curata dall’esordiente Jeff Fowler, suo collaboratore di lunga data presso i Blur Studio. Anche Toby Ascher svolge il ruolo di produttore esecutivo, mentre Dmitri Johnson e Dan Jevons sono co-produttori.

Il cast

James Marsden interpreta Tom Wachowski, poliziotto di Green Hills che aiuta Sonic (con la voce di Ben Schwartz) a scappare dal governo. Jim Carrey è la nemesi del porcospino blu, il Dottor Ivo Robotnik. Nel cast anche Tika Sumpter, Neal McDonough, Debs Howard, Adam Pally ed Elfina Luk.

Un’icona dei videogiochi

Sonic, creato nel 1991 dalla SEGA per competere con il Mario della Nintendo, è stato protagonista di numerosi videogiochi e di cinque serie televisive (Le avventure di Sonic, Sonic, Sonic Underground, Sonic X, Sonic Boom), tre cortometraggi (Sonic – Man of the Year, Sonic Christmast Blast, Sonic: Night of the Werehog) e un OAV (Sonic the Hedgehog, ispirato liberamente al gioco Sonic the Hedgehog CD).

Fonte: ComicBookMovie