L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tim Miller parla del nuovo design di Sonic the Hedgehog

Tim Miller parla del nuovo design di Sonic the Hedgehog

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Basteranno 3 mesi al team VFX di Sonic the Hedgehog?

Tim Miller, produttore del film ibrido Sonic the Hedgehog, ha rivelato a Variety di aver visto il nuovo design del personaggio di Sonic, creato in seguito alle critiche fatte dai fan della proprietà dopo il lancio del primo trailer.

Il filmaker ha detto che i fan saranno soddisfatti ed ha inoltre parlato dell’importanza della decisione di rifare il design di Sonic:

“Questa è una franchise, e deve essere magnifico. Guarda, sono [d’accordo] con i fan e così anche Jeff. Quando tutto è andato a puttane, sono andato da lui e ho detto: ‘La cosa più importante da fare, è dire: ‘Ho fatto una stronzata’.

Aveva già mandato un tweet un’ora prima del mio arrivo. È un brav’uomo. È stato il modo giusto in cui gestirlo. Anche i fan hanno una voce in questo. C’è un modo giusto per ascoltare”

Chissà se prima pubblicheranno qualche immagine del nuovo design o se preferiranno diffondere un nuovo trailer.

La trama di Sonic the Hedgehog:

Basato sulla franchise videoludica della Sega il film segue un giovane delinquente, Sonic the Hedgehog, e un poliziotto locale Tom Wachowski impegnati a fermare il Dr. Robotnik che sta progettando il dominio del mondo.

Il cast:

Ben Schwartz doppia Sonic, James Marsden (X-Men) interpreta la versione live-action di Tom Wachowski mentre Jim Carrey quella del malvagio Dr. Eggman/Dr. Ivo Robotnik, sempre live action. Completano il cast Tika Sumpter, Neal McDonough e Adam Pally.

Diretto da Jeff Fowler nominato al premio Oscar per il corto Gopher Broke, qui alla sua prima regia di un lungometraggio, il film è sceneggiato da Pat Casey e Josh Miller creatori della serie Golan The Insatiable della Fox Animation. Tim Miller è il produttore esecutivo con Toby Ascher.

Sonic the Hedgehog verrà distribuito nei cinema americani dal 14 febbraio 2020.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.