Cinema Attualità Ultime News Casting
Nicholas Hoult sarà l’antagonista principale di Tom Cruise/Ethan Hunt nei prossimi due episodi di Mission: Impossible che come noto saranno girati back-to-back. L’attore lanciato giovanissimo da About a Boy è soltanto l’ultimo nome di una lista di nuovi volti che comprende Pom Klementieff, Shea Wigham, Haley Atwell. Dai precedenti episodi tornerà sicuramente Rebecca ferguson, mentre si aspetta la conferma anche per Simon Pegg e Ving Rhames. Inutile sottolineare che protagonista assoluto dei lungometraggi sarà Tom Cruise.
Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi capitoli del franchise iniziato a metà anni ’90, dopo aver già realizzato i successi di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout. Quest’ultimo è il maggior successo internazionale della saga con ben 791 milioni di dollari guadagnato in tutto il mondo.
Oltre ad aver interpretato Beast nella saga degli X-Men, Nichols Hoult ha partecipato a film di enorme successo di pubblico e critica quali Mad Max: Fury Road e La favorita (entrambi candidati all’Oscar). Al momento sta girando l’attesissimo Those Who Wish Me Dead, nuova regia di Taylor Sheridan che vedrà protagonista Angelina Jolie.
Fonte: The Hollywood Reporter
[widget/artist/1286]