Si avvicina la grande notte del Super Bowl. Tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio, si terrà all’Hard Rock Stadium di Miami la sfida tra Kansas City Chiefs e San Francisco 49ers. La serata, come al solito, farà anche da vetrina per i principali blockbuster di prossima uscita.
A parte questo, ci sono anche spot realizzati per altri marchi, che come sempre si distinguono per la fantasia e per il coinvolgimento di nomi particolarmente famosi. Dopo Bryan Cranston versione Shining, è il turno di Maisie Williams, protagonista del nuovo spot Audi.
Nel video in questione la giovane star di Game of Thrones, si trova bloccata nel traffico, bombardata da messaggi particolarmente allarmistici sul cambiamento climatico. Ma lei non deve preoccuparsi, perché la sua un’auto a zero emissioni. Proprio per questo decide di lasciarsi andare alle note di ‘Let it Go’, il famoso brano presente nella colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio.
QUI trovate tutte le News sul Super Bowl
Prossimamente vedremo Maisie Williams in The New Mutants, il cinecomic diretto da Josh Boone in arrivo nelle nostre sale il prossimo aprile.