SerieTV News Trailer & Video

Homeland – Un’ultima missione nel nuovo teaser della stagione finale

Pubblicato il 28 gennaio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer dell’ultima stagione di Homeland

Showtime ha pubblicato un nuovo teaser dell’ottava stagione di Homeland, che chiuderà la celebre serie di Alex Gansa.

Carrie Mathison (Claire Danes) torna in azione dopo sette mesi in una prigione russa, dove le sono stati negati i suoi farmaci ed è stata sottoposta a orribili torture. Il risultato? Carrie non ricorda nulla di quanto è successo, e i servizi segreti credono che possa aver rivelato informazioni sensibili. Saul Berenson (Mandy Patinkin) ha bisogno di lei per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan, ma la situazione volge al peggio, e Carrie sembra costretta a tradire l’amico.

Potrete vedere il teaser qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’ottava stagione di Homeland debutterà domenica 9 febbraio sul canale americano.

Il teaser

LEGGI ANCHE:

Il teaser dell’ultima stagione di Homeland

Hugh Dancy con Claire Danes nell’ultima stagione di Homeland

L’ottava stagione di Homeland sarà anche l’ultima

Dove eravamo rimasti?

Al termine della settima stagione, Carrie è stata liberata da Saul dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo. Confusa e sconvolta da quel lungo periodo senza psicofarmaci, l’agente sembra persino incapace di riconoscere Saul; quest’ultimo, però, è diventato il consigliere per la sicurezza nazionale, e ha bisogno del suo aiuto per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan. È evidente che le conseguenze della detenzione saranno al centro dell’ottava stagione, e i sospetti gravano proprio su Carrie.

Il cast

Oltre a Claire Danes e Mandy Patinkin, nel cast dell’ottava stagione di Homeland figurano anche Hugh Dancy, Maury Sterling, Linus Roache, Costa Ronin, Numan Acar, Nimrat Kaur, Beau Bridges e Sam Trammell.

Il creatore

Il creatore nonché showrunner della serie è Alex Gansa, noto anche per La Bella e la Bestia, X-Files e 24.

Fonte: Showtime