L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homeland: Hugh Dancy affiancherà Claire Danes nella stagione finale

Homeland: Hugh Dancy affiancherà Claire Danes nella stagione finale

Di Giulio Frafuso

Dopo essersi imposto con la serie Tv di culto Hannibal dove interpretava l’agente Will Graham, Hugh Dancy tornerà sul piccolo schermo per un ruolo di protagonista nell’ottava e ultima stagione di Homeland. Da notare che nella vita reale l’attore è sposato proprio con Claire Danes, protagonista assoluta della serie targata Showtime.

Hugh Dancy avrà il ruolo di John Zabel, un consulente assunto dalla Casa Bianca che si scontrerà più volte con il Saul Berenson interpretato da Mandy Patinkin. L’attore ha avuto un ruolo ricorrente anche in The Path, successo targato Hulu che vede protagonista Aaron Paul (Breaking Bad). La carriera cinematografica di Dancy possiede invece una grande perla di cinema indipendente come La fuga di Martha, che nel 2011 ha lanciato la carriera di Elisabeth Olsen.

Ricordiamo che nel corso delle varie stagioni Homeland, che all’inizio ha visto co-protagonista un altro grande attore del piccolo schermo com Damian Lewis, ha conquistato cinque Golden Globe e otto Grammy Award.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)