L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homeland: Hugh Dancy affiancherà Claire Danes nella stagione finale

Homeland: Hugh Dancy affiancherà Claire Danes nella stagione finale

Di Giulio Frafuso

Dopo essersi imposto con la serie Tv di culto Hannibal dove interpretava l’agente Will Graham, Hugh Dancy tornerà sul piccolo schermo per un ruolo di protagonista nell’ottava e ultima stagione di Homeland. Da notare che nella vita reale l’attore è sposato proprio con Claire Danes, protagonista assoluta della serie targata Showtime.

Hugh Dancy avrà il ruolo di John Zabel, un consulente assunto dalla Casa Bianca che si scontrerà più volte con il Saul Berenson interpretato da Mandy Patinkin. L’attore ha avuto un ruolo ricorrente anche in The Path, successo targato Hulu che vede protagonista Aaron Paul (Breaking Bad). La carriera cinematografica di Dancy possiede invece una grande perla di cinema indipendente come La fuga di Martha, che nel 2011 ha lanciato la carriera di Elisabeth Olsen.

Ricordiamo che nel corso delle varie stagioni Homeland, che all’inizio ha visto co-protagonista un altro grande attore del piccolo schermo com Damian Lewis, ha conquistato cinque Golden Globe e otto Grammy Award.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).