L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homeland – Il trailer della stagione finale mette tutto in discussione

Homeland – Il trailer della stagione finale mette tutto in discussione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il teaser dell’ultima stagione di Homeland

Showtime ha svelato il trailer ufficiale dell’ottava stagione di Homeland, che sarà anche quella conclusiva per la serie di Alex Gansa.

Carrie Mathison (Claire Danes) è reduce da sette mesi di prigionia in un gulag russo, dei quali non ricorda nulla perché non aveva le sue medicine. I servizi segreti credono possa aver rivelato delle informazioni cruciali sotto tortura, ma Saul Berenson (Mandy Patinkin) ha bisogno di lei per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan: Carrie torna quindi a Kabul, che però è diventata «dieci volte più pericolosa» di come la ricordasse.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’ottava stagione di Homeland debutterà domenica 9 febbraio sul canale americano.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Hugh Dancy con Claire Danes nell’ultima stagione di Homeland

L’ottava stagione di Homeland sarà anche l’ultima

Dove eravamo rimasti?

Al termine della settima stagione, Carrie è stata liberata da Saul dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo. Confusa e sconvolta da quel lungo periodo senza psicofarmaci, l’agente sembra persino incapace di riconoscere Saul; quest’ultimo, però, è diventato il consigliere per la sicurezza nazionale, e ha bisogno del suo aiuto per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan. È evidente che le conseguenze della detenzione saranno al centro dell’ottava stagione, e i sospetti gravano proprio su Carrie.

Il cast

Oltre a Claire Danes e Mandy Patinkin, nel cast dell’ottava stagione di Homeland figurano anche Hugh Dancy, Maury Sterling, Linus Roache, Costa Ronin, Numan Acar, Nimrat Kaur, Beau Bridges e Sam Trammell.

Fonte: Showtime

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno 3 Aprile 2020 - 21:54

Da Mulan a Black Widow, da Jungle Cruise a The French Dispatch, Disney cambia le date dei film del suo listino. Nuove date anche per le pellicole Marvel, 20th Century e Searchlight. The New Mutants tra le pellicole rimaste senza una data di uscita

Artemis Fowl salta il Cinema, arriverà direttamente su Disney+! 3 Aprile 2020 - 21:29

Il film Disney Artemis Fowl salterà l’uscita cinematografica per approdare direttamente su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser 3 Aprile 2020 - 21:00

Slitta a questo autunno la miniserie interattiva The Third Day, prodotta da Sky e HBO, inizialmente prevista per maggio. Nuovo trailer

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.