SerieTV News Trailer & Video

Homeland 8 – Nuovo trailer ufficiale per l’ultima stagione

Pubblicato il 14 gennaio 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer dell’ultima stagione di Homeland

Manca meno di un mese alla premiere dell’ottava stagione di Homeland – che sarà anche l’ultima – e Showtime ne ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale.

Dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo, Carrie Mathison (Claire Danes) è sconvolta: le sono stati negati i suoi farmaci, è stata sottoposta a torture, e non ricorda nulla di quanto è successo. I servizi segreti credono possa aver tradito il paese, eppure Saul Berenson (Mandy Patinkin) ha bisogno di lei per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan: Carrie torna quindi a Kabul, ma si mette in fuga quando i soldati americani cercano di arrestarla.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’ottava stagione di Homeland debutterà domenica 9 febbraio sul canale americano.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Il teaser dell’ultima stagione di Homeland

Hugh Dancy con Claire Danes nell’ultima stagione di Homeland

L’ottava stagione di Homeland sarà anche l’ultima

Dove eravamo rimasti?

Al termine della settima stagione, Carrie è stata liberata da Saul dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo. Confusa e sconvolta da quel lungo periodo senza psicofarmaci, l’agente sembra persino incapace di riconoscere Saul; quest’ultimo, però, è diventato il consigliere per la sicurezza nazionale, e ha bisogno del suo aiuto per negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan. È evidente che le conseguenze della detenzione saranno al centro dell’ottava stagione, e i sospetti gravano proprio su Carrie.

Il cast

Oltre a Claire Danes e Mandy Patinkin, nel cast dell’ottava stagione di Homeland figurano anche Hugh Dancy, Maury Sterling, Linus Roache, Costa Ronin, Numan Acar, Nimrat Kaur, Beau Bridges e Sam Trammell.

Il creatore

Il creatore nonché showrunner di Homeland è Alex Gansa, noto anche per La Bella e la Bestia, X-Files e 24.

Fonte: Showtime