SerieTV News

The Office: l’autore Greg Daniels ha un’idea per il reboot

Pubblicato il 26 dicembre 2019 di Marco Triolo

Da tempo si sa che un reboot di The Office è nell’aria. Peacock, il nuovo servizio streaming di NBCUniversal, sta considerando di produrlo, ma per ora non ci sono altri dettagli. Adesso, però, c’è un’interessante novità: stando a Bob Greenblat, ex presidente di NBC Entertainment, Greg Daniels, autore della versione americana di The Office, avrebbe già da tempo un’idea per un reboot.

Greenblat lo ha rivelato durante un’intervista pubblicata da The Hollywood Reporter. Ecco che cosa ha detto:

Quattro anni fa stavo chiacchierando con Greg Daniels su un reboot di The Office, ben prima di tutto questo. Lui vuole farlo e ha anche un’idea.

Ma il cast tornerebbe?

Il problema sarebbe convincere il cast storico a partecipare. Anche se, dato il format di The Office, un reboot sarebbe facilmente realizzabile anche senza gli attori originali. In fondo, basterebbe concentrarsi su un’altra filiale della Dunder Mifflin. O, perché no, anche cambiare totalmente azienda e mantenere le stesse caratteristiche della serie precedente e dell’originale britannico.

Di certo, un membro del cast originale che non tornerebbe è Jenna Fischer. In una puntata dello show di Ellen DeGeneres, l’attrice, interprete di Pam Beesly, ha dichiarato:

Non parteciperei a un reboot, ma mi piacerebbe molto fare uno speciale reunion. Mi piacerebbe che ci ritrovassimo tutti insieme.

Sognare non fa male a nessuno.

Guarda anche: Threat Level Midnight, il film completo di Michael Scott di The Office.