L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Office: il reboot della serie potrebbe arrivare su Peacock

The Office: il reboot della serie potrebbe arrivare su Peacock

Di Marco Triolo

The Office, la celebre serie interpretata da Steve Carell e John Krasinski, potrebbe tornare presto in un reboot. Il progetto potrebbe essere lanciato su Peacock, il nuovo servizio streaming di NBCUniversal. Ne abbiamo parlato poche ore fa, per riportare l’annuncio del revival di Bayside School e del reboot di Battlestar Galactica che la piattaforma distribuirà.

Peacock distribuirà in esclusiva anche le nove stagioni esistenti di The Office. Di questo reboot si parla da tempo, ma, ora che NBCUniversal è a caccia di contenuti allettanti per i potenziali utenti di Peacock, la cosa si fa più probabile. “È mia speranza e intenzione realizzare un reboot di The Office“, ha detto senza mezzi termini Bonnie Hammer, presidente di Direct-to-Consumer and Digital Enterprises di NBCUniversal, a Deadline. “Stiamo avendo delle conversazioni”, ha aggiunto.

Tornerà il cast originale?

Sei anni fa si concludeva dopo nove stagioni The Office, andata in onda dal 2005 al 2013 su NBC. Basata sull’omonima serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant, e sviluppata per gli Stati Uniti da Greg Daniels, The Office raccontava, con stile documentaristico, le vite degli impiegati di un’azienda cartaria. Precisamente il ramo della Dunder Mifflin di Scranton, Pennsylvania, popolato da una galleria di personaggi memorabili. Dal boss costantemente alla ricerca di affetto Michael Scott (Carell) agli impiegati innamorati Jim Halpert (Krasinski) e Pam Beesly (Jenna Fischer). Il cast includeva anche Mindy Kaling, Ed Helms, Craig Robinson e B.J. Novak.

Non è chiaro se qualcuno degli attori originali tornerebbe nel reboot. Il ritorno di Steve Carell e John Krasinski sembra più che mai improbabile. Il secondo è addirittura diventato un regista di successo, nel frattempo: ha diretto A Quiet Place e sta lavorando al sequel. E oltretutto è protagonista della serie Jack Ryan su Prime.

Ma, va detto, quella di The Office è una formula che si presta anche a un reboot totale, con le stesse premesse ma un cast completamente rinnovato. Staremo a vedere.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Acapulco: il trailer della seconda stagione, dal 21 ottobre su Apple TV+ 4 Ottobre 2022 - 18:00

Apple ha diffuso il trailer della seconda stagione di Acapulco, la serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez.

The Flatshare: prime immagini della serie targata Paramount+ 4 Ottobre 2022 - 16:00

Jessica Brown Findlay e Anthony Welsh nelle prime immagini di The Flatshare, la nuova serie targata Paramount+.

Watson: CBS prepara una serie sul braccio destro di Sherlock Holmes 4 Ottobre 2022 - 15:12

John Watson da spalla a protagonista di un medical drama procedurale scritto da Craig Sweeny, sceneggiatore di Elementary

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]