L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vi manca The Office? Ecco il film completo di Michael Scott!

Vi manca The Office? Ecco il film completo di Michael Scott!

Di Marco Triolo

Da un po’ di tempo si parla di un reboot di The Office, che potrebbe essere lanciato su Peacock, il nuovo servizio streaming di NBCUniversal. Ma, nel frattempo, se non ne potete più di rivedere a rotazione tutte le stagioni della serie originale, ecco un bel regalo di Natale. Si tratta di Threat Level Midnight, il film di 25 minuti scritto, diretto, prodotto e interpretato da Michael Scott (Steve Carell), il boss della succursale Dunder Mifflin di Scranton, Pennsylvania.

Il film, ovviamente in versione tagliata, appare nell’episodio omonimo della stagione 7, scritto da B.J. Novak (star e produttore della serie) e diretto da Tucker Gates. Al centro, le vicende di Michael Scarn, agente segreto aiutato da un maggiordomo robot interpretato da Dwight (Rainn Wilson). Alla fine del film è stata reinserita una scena in cui Michael e Dwight dicono al pubblico di tornare a casa. Una citazione da Una pazza giornata di vacanza di John Hughes.

Il cast di The Office

Sei anni fa si concludeva dopo nove stagioni The Office, andata in onda dal 2005 al 2013 su NBC. Basata sull’omonima serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant, e sviluppata per gli Stati Uniti da Greg Daniels, The Office raccontava, con stile documentaristico, le vite degli impiegati di un’azienda cartaria. Precisamente il ramo della Dunder Mifflin di Scranton, Pennsylvania, popolato da una galleria di personaggi memorabili. Dal boss costantemente alla ricerca di affetto Michael Scott (Carell) agli impiegati innamorati Jim Halpert (John Krasinski) e Pam Beesly (Jenna Fischer). Il cast includeva anche Mindy Kaling, Ed Helms, Craig Robinson e B.J. Novak.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.