L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vi manca The Office? Ecco il film completo di Michael Scott!

Vi manca The Office? Ecco il film completo di Michael Scott!

Di Marco Triolo

Da un po’ di tempo si parla di un reboot di The Office, che potrebbe essere lanciato su Peacock, il nuovo servizio streaming di NBCUniversal. Ma, nel frattempo, se non ne potete più di rivedere a rotazione tutte le stagioni della serie originale, ecco un bel regalo di Natale. Si tratta di Threat Level Midnight, il film di 25 minuti scritto, diretto, prodotto e interpretato da Michael Scott (Steve Carell), il boss della succursale Dunder Mifflin di Scranton, Pennsylvania.

Il film, ovviamente in versione tagliata, appare nell’episodio omonimo della stagione 7, scritto da B.J. Novak (star e produttore della serie) e diretto da Tucker Gates. Al centro, le vicende di Michael Scarn, agente segreto aiutato da un maggiordomo robot interpretato da Dwight (Rainn Wilson). Alla fine del film è stata reinserita una scena in cui Michael e Dwight dicono al pubblico di tornare a casa. Una citazione da Una pazza giornata di vacanza di John Hughes.

Il cast di The Office

Sei anni fa si concludeva dopo nove stagioni The Office, andata in onda dal 2005 al 2013 su NBC. Basata sull’omonima serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant, e sviluppata per gli Stati Uniti da Greg Daniels, The Office raccontava, con stile documentaristico, le vite degli impiegati di un’azienda cartaria. Precisamente il ramo della Dunder Mifflin di Scranton, Pennsylvania, popolato da una galleria di personaggi memorabili. Dal boss costantemente alla ricerca di affetto Michael Scott (Carell) agli impiegati innamorati Jim Halpert (John Krasinski) e Pam Beesly (Jenna Fischer). Il cast includeva anche Mindy Kaling, Ed Helms, Craig Robinson e B.J. Novak.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.