SerieTV Trailer & Video

The Expanse: il nuovo trailer della stagione 4 è qui

Pubblicato il 18 novembre 2019 di Marco Triolo

Sembra che ci attenda un deciso cambio di passo nella quarta stagione di The Expanse, la serie di fantascienza tratta dai romanzi di James S.A. Corey (nome d’arte degli scrittori Daniel Abraham e Ty Franck) che tornerà il 13 dicembre su Amazon Prime Video. Dopo tre stagioni di rocambolesce avventure per tutto il sistema solare, l’equipaggio della Rocinante partirà per una nuova avventura verso Ilus IV, un pianeta abitabile scovato grazie a uno dei portali alieni aperti dalla protomolecola.

Lì, Jim Holden, Naomi Nagata e i loro compagni di viaggio dovranno vedersela con terrestri, marziani e cinturiani disposti a tutto pur di stabilire chi tra essi abbia il diritto di colonizzare questa nuova Terra. Ma la protomolecola torna a farsi viva e, come al solito, darà del filo da torcere alle mire espansionistiche degli umani. Ecco il nuovo trailer.

The Expanse è stata salvata da Amazon Prime Video dopo la cancellazione di Syfy. La nuova stagione sarà basata su Cibola Burn, il quarto romanzo della saga. Il cast includerà ancora una volta Steve Strait, Dominique Tipper, Wes Chatam, Cas Anvar, Frankie Adams, Shohreh Asgdashloo, David Strathairn e, a quanto pare, anche Thomas Jane. La serie è stata sviluppata da Mark Fergus e Hawk Ostby, sceneggiatori di Iron Man e I figli degli uomini. Naren Shankar è lo showrunner. La serie è già stata rinnovata per una quinta stagione.

La sinossi della quarta stagione di The Expanse

Con i portali dell’Anello ora aperti verso migliaia di nuovi pianeti, una corsa all’oro intrisa di sangue inizia, scatenando nuovi conflitti tra Terra, Marte e la Cintura. Nel frattempo, su un pianeta inesplorato, l’equipaggio della Rocinante viene coinvolto in un violento scontro tra una corporazione mineraria terrestre e alcuni disperati coloni cinturiani, mentre nuove mortali minacce dalla protomolecola emergono.

Qui e qui potete vedere i trailer precedenti.