L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Expanse – Teaser trailer della quarta stagione a dicembre su Amazon Prime Video

The Expanse – Teaser trailer della quarta stagione a dicembre su Amazon Prime Video

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Expanse rinnovata per la quinta stagione

Al New York Comic-Con è stato svelato il teaser trailer e proiettato il primo episodio della quarta stagione di The Expanse. Lo show era stato cancellato dopo tre stagioni da Syfy e poi salvato da Amazon Prime Video.

La sinossi ufficiale:

The Expanse inizia un nuovo capitolo della serie con l’equipaggio del Rocinante in missione per l’U.N. per esplorare nuovi mondi oltre il Ring Gate. L’umanità ha avuto accesso a migliaia di pianeti simili alla Terra, questo ha creato una corsa alla terra e aumentato le tensioni tra le nazioni opposte della Terra, Marte e la Cintura. Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali, ma anche segnato dalle rovine di una civiltà aliena morta da tempo. Mentre Terrestri, Marziani e Cinturiani manovrano per colonizzare Ilus e usare le sue risorse naturali, questi primi esploratori non capiscono questo nuovo mondo e non sono consapevoli dei grandi pericoli che li attendono.

Cast:

Lo showrunner della serie è Naren Shankar, che è sviluppata e sceneggiata da Mark Fergus e Hawk Ostby. Fergus, Ostby e Shankar sono i produttori esecutivi con Andrew Kosove, Broderick Johnson, Laura Lancaster, Sharon Hall, Sean Daniel, Jason Brown, Daniel Abraham, Ty Franck e Dan Nowak.

Nel cast Thomas Jane (Joe Miller), Shohreh Asgdashloo (Chrisjen Avasarala), Steve Strait (Jim Holden), Dominique Tipper (Naomi Nagata), Wes Chatam (Amos Burton), Cas Anvar (Alex Kamal), Frankie Adams (Bobbie Draper), Shawn Doyle (Sadavir Errinwright), Chad L. Coleman (Col. Frederick Lucius Johnson), Florence Faivre (Julie Mao), Cara Gee (Camina Drummer) e David Strathairn (Klaes Ashford).

Basata sui romanzi fantascientifici di James S.A. Corey, la serie sarà disponibile dal 13 dicembre su Amazon Prime Video.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.