L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Expanse: il trailer e una clip della stagione 4 presentati al Comic-Con

The Expanse: il trailer e una clip della stagione 4 presentati al Comic-Con

Di Marco Triolo

In occasione del San Diego Comic-Con, Amazon ha svelato il nuovo trailer della stagione 4 di The Expanse. Non solo, ma è stata anche presentata una lunga clip che mostra la discesa della Rocinante su Ilus IV, un nuovo pianeta scoperto dopo gli eventi della terza stagione.

La serie di fantascienza tratta dai romanzi di James S.A. Corey (nome d’arte degli scrittori Daniel Abraham e Ty Franck) è stata salvata da Prime Video e tornerà dopo la cancellazione di Syfy. La nuova stagione sarà basata su Cibola Burn, il quarto romanzo della saga. Dopo la scoperta dei portali alieni alla fine della terza stagione, l’umanità è pronta varcare le soglie verso le stelle. L’equipaggio della Rocinante si dirige verso Ilus IV, un pianeta abitabile che l’umanità intende colonizzare e ha battezzato New Terra. Il pianeta è segnato dalle rovine di una civiltà estinta, e i coloni non hanno idea dei pericoli che li attendono.

La sinossi della quarta stagione di The Expanse

Con i portali dell’Anello ora aperti verso migliaia di nuovi pianeti, una corsa all’oro intrisa di sangue inizia, scatenando nuovi conflitti tra Terra, Marte e la Cintura. Nel frattempo, su un pianeta inesplorato, l’equipaggio della Rocinante viene coinvolto in un violento scontro tra una corporazione mineraria terrestre e alcuni disperati coloni cinturiani, mentre nuove mortali minacce dalla protomolecola emergono.

Expanse

The Expanse è stata sviluppata da Mark Fergus e Hawk Ostby (I figli degli uomini, Iron Man). La quarta stagione vedrà il ritorno delle star Steven Strait, Wes Chatham, Shohreh Aghdashloo, Cas Anvar, Dominique Tipper e Frankie Adams. Il trailer ha annunciato la data di debutto: il 13 dicembre 2019.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois – Tutta la famiglia sul nuovo poster 4 Marzo 2021 - 15:15

Clark, Lois, Jonathan e Jordan sul nuovo poster di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl che The CW ha già rinnovato per la seconda stagione.

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.