GUARDA ANCHE: Chris Evans nella prima clip di Cena con delitto – Knives Out
Il ricchissimo cast di Cena con delitto – Knives Out si ritrova nella nuova clip, recentemente pubblicata da Lionsgate.
Come nei romanzi di Agatha Christie e in altri classici del giallo, il regista Rian Johnson concentra tutti i sospettati in una grande magione dove si è svolto un omicidio: quello del romanziere Harlan Thrombey, interpretato da Christopher Plummer. Il detective Benoit Blanc (Daniel Craig) chiede gentilmente che i familiari rimangano in città fino al termine delle indagini, mentre il detective Elliot della polizia locale (Lakeith Stanfield) afferma che si tratta di un ordine: nessuno può lasciare la città.
Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Cena con delitto – Knives Out uscirà il prossimo 5 dicembre nelle sale italiane, distribuito da 01 Distribution.
GUARDA ANCHE:
– Il trailer finale di Cena con delitto – Knives Out
– Il trailer italiano di Cena con delitto – Knives Out
– La recensione di Cena con delitto – Knives Out
– Il secondo trailer di Cena con delitto – Knives Out
– Il primo trailer di Cena con delitto – Knives Out
Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.
Il ricchissimo cast di Cena con delitto – Knives Out include Daniel Craig, Lakeith Stanfield, Chris Evans, Ana De Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Katherine Langford, Jaeden Martelle e Christopher Plummer.
Il film è scritto e diretto da Rian Johnson, noto per Brick, The Brothers Bloom, Looper e Star Wars: Gli ultimi Jedi.
Fonte: Lionsgate