Cinema Trailer & Video

Knives Out – Daniel Craig è l’osservatore della verità nella nuova clip

Pubblicato il 13 novembre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una “gentile richiesta” nella seconda clip di Cena con delitto – Knives Out

Daniel Craig è nuovamente al centro di una clip tratta da Cena con delitto – Knives Out, la commedia gialla di Rian Johnson che omaggia i libri di Agatha Christie e altri classici del genere.

L’attore inglese presta il volto a Benoit Blanc, detective incaricato di indagare sulla morte del romanziere Harlan Thrombey (Christopher Plummer). La figlia di quest’ultimo, Linda Drysdale (Jamie Lee Curtis), gli chiede il motivo della sua presenza, e lui risponde che – in rappresentanza di un misterioso cliente – si limiterà a studiare la situazione in modo passivo e silenzioso, come «osservatore della verità».

Troverete la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Cena con delitto – Knives Out uscirà il prossimo 5 dicembre nelle sale italiane, distribuito da 01 Distribution.

La clip

GUARDA ANCHE:

Chris Evans nella prima clip di Cena con delitto – Knives Out

Il trailer finale di Cena con delitto – Knives Out

Il trailer italiano di Cena con delitto – Knives Out

La recensione di Cena con delitto – Knives Out

Il secondo trailer di Cena con delitto – Knives Out

Il primo trailer di Cena con delitto – Knives Out

La sinossi ufficiale

Il regista Rian Johnson rende il proprio omaggio alla regina del giallo Agatha Christie con CENA CON DELITTO – KNIVES OUT, intrigante e attuale mistery, dove tutti, nessuno escluso, possono essere il possibile assassino. Harlan Thrombey (Christopher Plummer), un agiato romanziere, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85esimo compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc (Daniel Craig), uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso, e sospetta si tratti di un omicidio.

Il cast

Il ricchissimo cast di Cena con delitto – Knives Out include Daniel Craig, Lakeith Stanfield, Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Ana De Armas, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Katherine Langford, Jaeden Martelle e Christopher Plummer.

Regia e sceneggiatura

Il film è scritto e diretto da Rian Johnson, noto per Brick, The Brothers Bloom, Looper e Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Fonte: Lionsgate