LEGGI ANCHE: La recensione di Frozen 2
Into the Unknown è la canzone di Frozen 2 che cercherà di ereditare il (pesantissimo) retaggio di Let It Go, per la gioia di milioni di genitori. Ebbene, Disney Music ha pubblicato il videoclip ufficiale dei Panic! At the Disco, che segue il precedente video con il testo.
Si tratta del brano portante di questo sequel, ed esprime il focus tematico della storia: un viaggio nell’ignoto, che Elsa e Anna devono affrontare insieme ai loro amici. Non a caso, le immagini del cantante dei Panic! At the Disco sono intervallate dalle scene in cui Elsa sfida le onde marine. Nella versione originale del film, il brano è intonato da Idina Menzel (voce di Elsa), mentre questa versione probabilmente accompagnerà i titoli di coda.
Potrete vedere il videoclip qui di seguito, ma prima vi ricordo che Frozen 2 – Il segreto di Arendelle uscirà il prossimo 27 novembre nelle sale italiane.
LEGGI ANCHE:
– Le voci italiane e i registi di Frozen 2 presentano il film a Roma
– Ascoltiamo la colonna sonora di Frozen 2
– Il final trailer italiano di Frozen 2
– Reazioni entusiaste dagli USA per Frozen 2
– Lo sneak peek di Frozen 2 svela il brano Into the Unknown
– Il secondo trailer di Frozen 2
– Il trailer ufficiale di Frozen 2
La regia di è nuovamente curata da Chris Buck e Jennifer Lee, che di recente è stata promossa a direttrice creativa di Walt Disney Animation dopo le dimissioni di John Lasseter.
Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf); a loro si aggiungeranno Evan Rachel Wood (la madre delle protagoniste) e Sterling K. Brown.
Fonte: Disney Music