SerieTV News

Billions: anche Corey Stoll e Julianna Margulies nella quinta stagione

Pubblicato il 05 novembre 2019 di Giulio Frafuso

Continua il America il successo di critica e pubblico della serie Billions, targata Showtime. Per la già annunciata quinta stagione il cast si arricchirà con due presenze di lusso come quella di Corey Stoll (House of Cards) e Julianna Margulies (The Good Wife). Il primo interpreterà Michael Prince, un titano degli affari cresciuto in una piccola città dell’Iowa. L’attrice invece avrà il ruolo di Catherine Brant, una scrittrice e docente di sociologia in na prestigiosa università.

Come noto il cast di Billions è composto di grandi attori del calibro di Paul Giamatti (Sideways), Damian Lewis (Homeland), Maggie Siff (Sons of Anarchy), Asia Kate Dillon (Orange Is the New Black), David Costabile (Breaking Bad), Toby Leonard Moore (Daredevil), Condola Rashad (Smash), Jeffrey DeMunn (The Green Mile), e Kelly AuCoin (The Americans). Anche David Strathairn (Good Night, and Good Luck), John Malkovich (Nel centro del mirino) e Clancy Brown (Highlander) hanno partecipato alla serie nelle stagioni precedenti.

Creatori di Billion sono Brian Koppelman e David Levien. Precedente creator era anche Andrew Ross Sorkin, autore del best-seller finanziario Too Big to Fail. Le riprese della quinta stagione sono attualmente in corso, ovviamente a New York.

Fonte: Comingsoon.net

[widget/serietv/707-billions]