L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Billions rinnovato per la Stagione 5 da Showtime

Billions rinnovato per la Stagione 5 da Showtime

Di Giulio Frafuso

La rete via cavo Showtime ha deciso di rinnovare uno dei suoi show di punta Billions per la quinta stagione, ancora prima della fine della messa in onda della quarta. Creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, la serie vede protagonisti due attori di culto come Paul Giamatti (Cinderella Man, Sideways) e Damian Lewis (Band of Brothers, Homeland). Accanto a loro un cast d’eccezione formato da Maggie Siff, Malin Akerman, David CostabileAsia Kate DillonToby Leonard Moore e Condola Rashad. Nel corso delle serie attori del calibro di David Strathairn, John Malkovich e Clancy Brown sono comparsi come guest star.

Ricordiamo che il finale della quarta stagione, con gli ex-nemici giurati Chuck Rhoades (Giamatti) e Bobby Axelrod (Lewis) che si sono alleati contro i loro nemici comuni e non, andrà in onda il prossimo 9 giugno.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

widget/serietv/707-billions]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.