L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In The Many Saints of Newark (prequel de I Soprano) reciterà anche Corey Stoll

In The Many Saints of Newark (prequel de I Soprano) reciterà anche Corey Stoll

Di Giulio Frafuso

Dopo l’annuncio di ieri che vedeva Vera Farmiga e Jon Bernthal entrare nel cast di The Many Saints of Newark, oggi il prequel per il grande schermo de I Soprano si impreziosisce anche della presenza di Corey Stoll. Accanto a lui vedremo che Billy Magnussen (Into the Woods, Game Night). Lanciato dalla prima stagione di House of Cards, per cui ha ottenuto anche una nomination ai Golden Globe, Stoll si è rivelato uno dei migliori caratteristi che lavorano oggi a Hollywood, come dimostrano i suoi ruoli di supporto in First Man, Black Mass, Ant-Man e altre produzioni.

Come già annunciato il protagonista di The Many Saints of Newark sarà Alessandro Nivola (Face/Off), che interpreterà il criminale Dick Moltisanti, padre di Christopher (Michael Imperioli nello show) e mentore di Tony (James Gandolfini). Una versione giovane di quest’ultimo personaggio comparirà nel film, ambientato negli anni ’60 durante gli scontri che devastarono Newark.

A dirigere la produzione sarà Alan Taylor, che a suo tempo realizzò alcuni episodi de I Soprano e che al cinema ha diretto successi come Palookaville e Thor: Dark World. La sceneggiatura è stata scritta dal creator della serie David Chase insieme a Lawrence Konner.

 

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sai tenere un segreto? Su Prime Video il film con Alexandra Daddario ispirato alle pagine di Sophie Kinsella 20 Gennaio 2021 - 17:43

Sai tenere un segreto? arriva su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film con Alexandra Daddario, la trama, il cast, il trailer.

Dusk – Sony lavora a uno spin-off di Spider-Man sull’eroina Marvel? 20 Gennaio 2021 - 17:15

Gli ultimi rumor dicono che Sony Pictures stia pensando a un film su Dusk, alias Cassie St. Commons, eroina Marvel le cui origini sono legate a Spider-Man.

La graphic novel Heartstopper diventa una serie Netflix 20 Gennaio 2021 - 16:30

Il fumetto di Alice Oseman racconta una storia di amicizia e amore in un liceo classico maschile

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.