L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In The Many Saints of Newark (prequel de I Soprano) reciterà anche Corey Stoll

In The Many Saints of Newark (prequel de I Soprano) reciterà anche Corey Stoll

Di Giulio Frafuso

Dopo l’annuncio di ieri che vedeva Vera Farmiga e Jon Bernthal entrare nel cast di The Many Saints of Newark, oggi il prequel per il grande schermo de I Soprano si impreziosisce anche della presenza di Corey Stoll. Accanto a lui vedremo che Billy Magnussen (Into the Woods, Game Night). Lanciato dalla prima stagione di House of Cards, per cui ha ottenuto anche una nomination ai Golden Globe, Stoll si è rivelato uno dei migliori caratteristi che lavorano oggi a Hollywood, come dimostrano i suoi ruoli di supporto in First Man, Black Mass, Ant-Man e altre produzioni.

Come già annunciato il protagonista di The Many Saints of Newark sarà Alessandro Nivola (Face/Off), che interpreterà il criminale Dick Moltisanti, padre di Christopher (Michael Imperioli nello show) e mentore di Tony (James Gandolfini). Una versione giovane di quest’ultimo personaggio comparirà nel film, ambientato negli anni ’60 durante gli scontri che devastarono Newark.

A dirigere la produzione sarà Alan Taylor, che a suo tempo realizzò alcuni episodi de I Soprano e che al cinema ha diretto successi come Palookaville e Thor: Dark World. La sceneggiatura è stata scritta dal creator della serie David Chase insieme a Lawrence Konner.

 

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Netflix: I contenuti anni ’80 18 Agosto 2019 - 20:00

Da Indiana Jones a Ritorno al Futuro, Netflix ci permette di fare un tuffo negli splendidi anni '80!

Haikyu!!: La 4a stagione a gennaio 2020, visual dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 18 Agosto 2019 - 19:00

La quarta stagione di Haikyu!! andrà in onda da gennaio 2020, con dei nuovi design dei personaggi più vicini al manga. La visual del primo OAV sulle qualificazioni di Tokyo

Trailer di Wonder Woman: Bloodlines 18 Agosto 2019 - 18:15

Il trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film animato DC co-diretto da Sam Liu. All'interno dell'edizione per il mercato home video ci sarà lo sneak peak di Superman: Red Son

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Sanford and Son 14 Agosto 2019 - 11:00

Malcom X, il maestro Miyagi, Fred G. Sanford finto anziano e un milione di altre curiosità che saltano fuori leggendo la storia di Sanford and Son.

7 cose che forse non sapevate su Tutti in campo con Lotti 13 Agosto 2019 - 10:13

Sette curiosità su Lotti, giovane stella del golf con la testa a incudine e una passione per gli spaghetti...