Cinema Casting

Without Remorse: una star di Agents of S.H.I.E.L.D. nel film con Michael B. Jordan

Pubblicato il 02 ottobre 2019 di Marco Triolo

Il cast di Without Remorse, action di Stefano Sollima tratto da un romanzo di Tom Clancy, si arricchisce di un inumano. Luke Mitchell di Agents of S.H.I.E.L.D. affiancherà Michael B. Jordan e Jamie Bell nel film. Il suo ruolo sarà quello di Rowdy, un membro della squadra di John Clark, l’agente interpretato da Jordan.

Mitchell è noto soprattutto per il ruolo di Lincoln Campbell, uno degli inumani visti nella già citata serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. Negli anni seguenti, l’attore australiano è apparso anche nelle serie Blindspot e The Code.

Gli autori

L’adattamento di Senza rimorso è un progetto di alto profilo per Paramount Pictures, che spera di far partire un franchise incentrato su John Clark. Il film è scritto da Taylor Sheridan, sceneggiatore di Sicario, Soldado (di Sollima), Hell or High Water, regista de I segreti di Wind River e creatore della serie Yellowstone.

Per Stefano Sollima si tratterà del secondo film americano dopo Soldado. Il regista ha inoltre firmato i primi due episodi di ZeroZeroZero, ambiziosa serie internazionale tratta dal libro di Roberto Saviano.

I personaggi

Jamie Bell interpreterà Robert Ritter, vice-direttore delle operazioni CIA, responsabile di aver reclutato John Clark nell’agenzia. Si tratta di un personaggio ricorrente nei romanzi di Clancy, così come John Clark, un ex Navy SEAL apparso in 17 romanzi dell’autore, spesso in combutta con il più celebre Jack Ryan.

Without Remorse sarà prodotto da Akiva Goldsman, Jordan, Josh Appelbaum e André Nemec. Jordan tornerà a interpretare il personaggio in Rainbow Six.

Fonte: Deadline