GUARDA ANCHE: Un video di Terminator: Destino oscuro dedicato a Dani Ramos
Il British Board of Film Classification, l’ente britannico che assegna un rating alle uscite cinematografiche, rivela che Terminator: Destino oscuro durerà 128 minuti e 3 secondi.
Si tratterà quindi del secondo film più lungo della saga, dietro a Terminator 2, che durava 137 minuti. Al terzo posto i 126 minuti di Terminator Genisys, poi Terminator Salvation (115), Terminator 3 (109) e il primo Terminator (107). Si tratta di una durata piuttosto canonica per un bockbuster contemporaneo, anzi relativamente contenuta rispetto ad alcuni casi recenti. Ci sarà quindi tutto il tempo di assistere al ritorno di Sarah Connor (Linda Hamilton) e del T-800 (Arnold Schwarzenegger), ma anche di conoscere i nuovi personaggi: Grace (Mackenzie Davis), Dani Ramos (Natalia Reyes) e il Rev-9 (Gabriel Luna).
Vi ricordo che Terminator: Destino oscuro arriverà il prossimo 31 ottobre nelle sale italiane.
LEGGI ANCHE:
– Quattro video dedicati ai personaggi di Terminator: Destino oscuro
– Il secondo trailer di Terminator: Destino oscuro in italiano
– Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente in Terminator: Destino oscuro
– I character poster di Terminator: Destino oscuro
– I video dedicati ai protagonisti di Terminator: Destino oscuro
– Il secondo trailer di Terminator: Destino oscuro
– La featurette di Terminator: Destino oscuro in versione italiana
– Terminator: Destino oscuro presentato al Comic-Con
– Il primo trailer e la featurette di Terminator: Destino oscuro
– Il giorno del giudizio è ancora dietro l’angolo in Terminator: Destino oscuro
– Terminator: Destino oscuro sarà R e si svolgerà nell’arco di 36 ore
– Un video ci porta dietro le quinte di Terminator: Destino oscuro
Come sappiamo, il film si collegherà direttamente a Terminator 2, ignorando i tre sequel successivi. Arnold Schwarzenegger sarà ancora il T-800, mentre Gabriel Luna interpreterà un nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla. Il piccolo Jude Collie interpreterà John Connor da bambino, ma il suo volto sarà sostituito con quello di Edward Furlong in CGI.
La regia del film è stata affidata a Tim Miller (Deadpool). La produzione è curata da James Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) ha riscritto la sceneggiatura. Le scenografie sono di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.
Fonte: Heroic Hollywood