L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator: Destino oscuro – La featurette del Comic-Con in versione italiana

Terminator: Destino oscuro – La featurette del Comic-Con in versione italiana

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Terminator: Destino oscuro presentato al Comic-Con

La 20th Century Fox ha pubblicato in versione italiana la featurette di Terminator: Destino oscuro che è stata svelata durante il Comic-Con.

Il regista Tim Miller, il produttore James Cameron e alcuni membri del cast parlano di questo nuovo capitolo della saga, che si collegherà direttamente a Terminator 2 ignorando gli episodi successivi. Il filmato è ricco d’azione, e include varie scene inedite in cui Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e il T-800 (Arnold Schwarzenegger ) affrontano il Rev-9 (Gabriel Luna). Lo scopo è proteggere Dani Ramos (Natalia Reyes), il cui ruolo nel futuro dell’umanità non è stato ancora svelato.

Potrete vedere la feturette qui di seguito, ma prima vi ricordo che Terminator: Destino oscuro uscirà il prossimo 31 ottobre nelle sale italiane.

La featurette

LEGGI ANCHE:

James Cameron non avrebbe mai fatto un nuovo Terminator senza Schwarzenegger

Il primo trailer e la featurette di Terminator: Destino oscuro

Il giorno del giudizio è ancora dietro l’angolo in Terminator: Destino oscuro

Terminator: Destino oscuro sarà R e si svolgerà nell’arco di 36 ore

Schwarzy in azione in una foto di Terminator: Destino oscuro

Sarah Connor sul primo poster di Terminator: Dark Fate

Le foto ufficiali di Terminator: Dark Fate

Un video ci porta dietro le quinte di Terminator

Riprese finite per Terminator

Terminator anticipa l’uscita e prende il posto di Wonder Woman 1984

Gabriel Luna si allena con Arnold Schwarzenegger per Terminator

Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton nella prima foto ufficiale di Terminator

Il cast e la trama

Come sappiamo, il film si collegherà direttamente a Terminator 2, ignorando i tre sequel successivi. Arnold Schwarzenegger sarà ancora il T-800, mentre Gabriel Luna interpreterà un nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla. Il piccolo Jude Collie interpreterà John Connor da bambino, ma il suo volto sarà sostituito con quello di Edward Furlong in CGI.

Regia, produzione, sceneggiatura e data di uscita

La regia del film è stata affidata a Tim Miller (Deadpool). La produzione è curata da James Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) ha riscritto la sceneggiatura. Le scenografie sono di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.

Terminator

Fonte: MovieAccessTrailers

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol 9 Agosto 2020 - 13:00

Con un post sui social Jared Leto conferma che interpreterà Andy Warhol in un prossimo film biografico, non sappiamo se si tratti dello stesso progetto annunciato nel 2016

La mappa del tesoro – E ora qualcosa di completamente diverso 9 Agosto 2020 - 12:45

Nel secondo appuntamento della nuova rubrica di Roberto Recchioni, Transformers: War for Cybertron e Jallikattu

Animaniacs da novembre su Hulu 9 Agosto 2020 - 12:21

Hulu ha rivelato la premiere della nuova serie animata degli Animaniacs, che arriveranno da novembre sulla piattaforma. Confermato il ritorno di Mignolo e Prof.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.