LEGGI ANCHE: Chi è Ben Platt? Conosciamo il protagonista di The Politician
The Politician è ora disponibile in streaming su Netflix, composta da otto episodi. Si tratta di una serie molto attesa: è infatti il primo risultato dell’accordo tra Ryan Murphy (acclamato creatore di Glee, American Horror Story, American Crime Story e Pose) e il colosso dello streaming.
Al centro della trama c’è Payton Hobart (Ben Platt), liceale di Santa Barbara che sogna di diventare Presidente degli Stati Uniti, e intraprende la carriera politica fin dalla scuola: di conseguenza, partecipa alle elezioni per la presidenza del corpo studentesco, ma ben presto si rende conto che superare gli spietati compagni di classe non sarà facile. La vera sfida, per lui, consisterà nell’ottenere i suoi obiettivi senza sacrificare la propria moralità.
Nel ricchissimo cast di The Politician figurano anche Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Dylan McDermott, Judith Light, Bette Midler, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones e Benjamin Barrett.
GUARDA ANCHE:
– Uno spot mette in luce le star di The Politician
– Il trailer di The Politician
– Le prime foto di The Politician
Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente. Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.
Brad Falchuk e Ian Brennan hanno creato la serie insieme a Ryan Murphy.