L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Politician – Prime foto per la serie Netflix di Ryan Murphy

The Politician – Prime foto per la serie Netflix di Ryan Murphy

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il poster di The Politician

Netflix ha svelato le foto ufficiali di The Politician, prima serie co-ideata da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, American Crime Story, Pose) sulla celebre piattaforma on-line.

Al centro della trama c’è Payton Hobart (Ben Platt), liceale di Santa Barbara che sogna di diventare Presidente degli Stati Uniti, e intraprende la carriera politica fin dalla scuola; in particolare, dalle elezioni per la presidenza del corpo studentesco. Superare gli spietati compagni di classe non sarà facile, ma Payton vuole impegnarsi al massimo per ottenere i suoi obiettivi senza sacrificare la propria moralità.

Come potrete vedere negli scatti, il cast è molto ricco, e include vari attori che hanno già lavorato con Ryan Murphy: Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, Benjamin Barrett, Bette Midler, Judith Light, Dylan McDermott e January Jones.

Le foto

The Politician

The Politician

The Politician

The Politician

The Politician

The Politician

The Politician

La sinossi ufficiale

Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente. Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.

I creatori

Brad Falchuk e Ian Brennan hanno creato la serie insieme a Ryan Murphy.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: Il poster di The Politician Netflix ha svelato le foto ufficiali di The Politician, prima serie co-ideata da Ryan Murphy (Glee, American Horror Story, American Crime Story, Pose) sulla celebre piattaforma on-line. Al centro della trama c’è Payton Hobart (Ben Platt), liceale di Santa Barbara che sogna di diventare Presidente degli Stati Uniti, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.