GUARDA ANCHE: Le copertine di Empire dedicate a Star Wars: L’ascesa di Skywalker
Dopo le copertine, Empire ha svelato anche una nuova foto ufficiale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, capitolo finale della saga dedicata agli Skywalker.
L’immagine ritrae Kylo Ren (Adam Driver) mentre fronteggia una misteriosa fonte di energia che sta spazzando via gli Stormtrooper: sono sotto attacco? Oppure stanno sperimentando una nuova, potentissima arma? Se così fosse, non sarebbe certo la prima volta che l’Impero o il Primo Ordine mettono a punto un congegno dall’elevato potere distruttivo.
Intanto, il co-sceneggiatore Chris Terrio parla della dinamica tra Kylo Ren e Rey (Daisy Ridley):
Alcune tra le scene più interessanti de Gli ultimi Jedi erano le conversazioni tra Rey e Ren. Abbiamo cercato di proseguire quel complicato rapporto che esiste fin dalla scena dell’interrogatorio in Episodio VII. Quando Ren si toglie la maschera, espone a Rey una nudità che non esprime con nessun altro. Rian [Johnson] ha sviluppato questo aspetto in modo affascinante, e siamo stati in grado di spingerlo persino oltre.
Potrete vedere la foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che Star Wars: L’ascesa di Skywalker uscirà il prossimo 19 dicembre.
Nel cast di Star Wars: The Rise of Skywalker, confermato il ritorno di Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Billie Lourd (Tenente Kaydel Ko Connix), Kelly Marie Tran (Rose Tico), Lupita Nyong’o (Maz Kanata) e Joonas Suotamo (Chewbacca). Le novità sono rappresentate da Keri Russell (Felicity, The Americans), Richard E. Grant (Dracula, Gosford Park, Logan), Naomi Ackie (Doctor Who), Matt Smith (Doctor Who, The Crown) e Dominic Monaghan (Il Signore degli Anelli, Lost). Per quanto riguarda i membri del cast originale, torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO) e Billy Dee Williams (Lando Calrissian); ci sarà anche la compianta Carrie Fisher (Leia Organa), grazie ad alcune scene inutilizzate de Il risveglio della Forza.
LEGGI ANCHE:
– Hayden Christensen tornerà in Star Wars: L’ascesa di Skywalker?
– Quattro spiegazioni per la scena shock con Rey in versione Sith
– Il video di Star Wars: L’ascesa di Skywalker mostrato al D23
– Il ritorno di Palpatine nel poster di Star Wars: The Rise of Skywalker
– Il primo trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker
– Terminate le riprese di Star Wars: Episodio IX, ecco l’abbraccio dei protagonisti
– Alcuni concept art svelano i personaggi di Star Wars: Episodio IX
– Star Wars: Episodio IX si svolgerà a un anno di distanza da Gli ultimi Jedi
– Todd Fisher parla del ritorno di Leia in Star Wars: Episodio IX
La regia di Star Wars: Episodio IX è curata da J.J. Abrams, già dietro la macchina da presa ne Il risveglio della Forza. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Terrio (Argo, Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League).
Fonte: ScreenRant